Jump to content
Sign in to follow this  
_Kikka00_

Aiuto"

Recommended Posts

HO Ordinato da mercoledì e ancora l'ordine non è arrivato controllo e mi dice in elaborazione cosa significa?è stato inviato al corriere?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
HO Ordinato da mercoledì e ancora l'ordine non è arrivato controllo e mi dice in elaborazione cosa significa?è stato inviato al corriere?

in genere quando un ordine è in elaborazione vuol dire che stanno provvedendo a preparare il pacco...

se fosse stato spedito sarebbe "in spedizione"...

penso che dovrai attendere ancora un po'...anche se non è detto che aggiornino lo status in tempo reale :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche se a me sembra strano 4 giorni e ancora niente Mmm..agli altri di solito arriva in 2-3 giorni..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non fai prima a telefonare domai mattina all'ufficio di ziprar, il numero è sul sito. Io non ho mai avuto problemi di ordini: ordino oggi entro l'ora di pranzo e domani è in consegna. Certo come ti hanno detto, le consegne si effettuano solo dal lun al ven.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

per favore rispondi alle mail e NON usare il forum per chiedere informazioni sullo stato degli ordini, il personale del negozio online non entra sul forum

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this