Jump to content
Sign in to follow this  
Carmy86

Ha Perso 1dente E Sembra Ke Sta Meglio!

Recommended Posts

Salve amici..la storia della mia crici ke sto x raccontarvi ha dell'incredibile!Vi ricordate il topic ke avevo scritto: Fragolina sibila..da lì ha inizio tutta la nostra odissea..è un mese e una settimana ke Fragolina nn sta bene..all'inizio ha avuto problemi respiratori ke con le cure abbiamo risolto..poi ha avuto 1infezione alla bocca e con antibiotici abbiamo risolto anke quello ma poi è subentrato il problema ke girava su sé stessa e le crescevano in continuazione i denti,le facevano molto male e abbiamo scoperto la causa di tutti i mali:è la radice del dente di sopra ke le da fastidio e ke purtroppo nn si può estrarre!.. :( ora mi chiederete dopo tutte le sofferenze ke stiamo passando io e la mia Fragolina cosa c'è da fare se nn farla volare in pace visto ke nn c'è più soluzione?!Me lo chiedo ank'io e fino a ieri sera ero convinta ke oggi l'avrei portata dalla veterinaria a mettere fine a questa sofferenza x entrambe..invece mi sono ricreduta xké è successo ke mentre mordeva le sbarre sempre x il dolore della radice..le è caduto un dentino!All'inizio mi è preso un colpo e ho creduto nel peggio..invece cosa vedono i miei occhi?Fragolina ke si mette a mangiare meglio di prima! :) Nn potete immaginare la mia gioia e incredulità..stamattina pensavo di trovarla morta ke era solo un sogno..invece sembra ke sta meglio è più in forza e più in carne xké in questo mese si è un pò dimagrita..e continua a mangiare meglio!Nn so più ke fare..forse è un segno ke vuole ancora vivere e ce la può fare?Oppure mi sto solo illudendo?Ditemelo voi cosa fareste al mio posto?Devo farla volare sul ponte nonostante sta meglio?Nn lo so..pure la mia veterinaria si chiede come fa ad essere ancora viva dopo tutto questo!Forse il mio sconfinato amore..le mie incessanti preghiere?!Nn lo so..so solo ke voglio il suo bene la sua felicità ke è la mia tranquillità e il mio tutto!Grazie x l'attenzione e spero potete essermi di aiuto..

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di lasciarla vivere fino a che può farlo dignitosamente. Ora che ha perso un dente dovrai portarla regolarmente dal veterinario a far spuntare il dente "opposto", in modo che non abbia problemi di malocclusione.

Auguro buona fortuna a te e a Fragolina ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

finchè vi è una sola speranza su mille esistente, bisogna lottare x ottenerla.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io ti consiglio di lasciarla vivere fino a che può farlo dignitosamente. Ora che ha perso un dente dovrai portarla regolarmente dal veterinario a far spuntare il dente "opposto", in modo che non abbia problemi di malocclusione.

Auguro buona fortuna a te e a Fragolina ^_^

Sì se dovesse aggravarsi certamente provvederò a nn farla più soffrire e la farò volare!..so anke ke sarà difficile xké dovrò sempre spuntarle i dentini..ma ormai ci ho fatto l'abitudine a farglieli xké ultimamente le crescevano sempre sia sopra ke sotto e visto ke la veterinaria è lontana dal mio paese e nn posso portarla quasi tutti i giorni anke xké lavoro,ho imparato a spuntarglieli io i dentini con il tagliaunghie e in 1tic glieli faccio..spero solo stia bene così..grazie! :) un bacio da parte mia e di Fragolina :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
finchè vi è una sola speranza su mille esistente, bisogna lottare x ottenerla.

Grazie Lucrezia x l'incoraggiamento! :) La penso come te e infatti sto lottando con tutte le mie forze insieme alla mia crici e spero fino all'ultimo di farcela..nonostante sia dura ogni giorno..la speranza mi da forza! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sta meglio perche pensare di farla volare!!! Chissa, avvolte ci sono delle cose misteriose che noeanche i migliori dottori capiscono. Il fatto e che se lei sta meglio ed ha cominciato a mangiare e un bene. Poi se vedi che peggiora e soffre ci penserai.

Sono cosi felice che la piccola si sia un po ripresa!!

Un bacino e un semino alla piccinina!! :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì Anamaya ho seguito il mio cuore e i suoi occhietti ke mi chiedevano di sperare di continuare a vivere..e mi sento ke ho fatto la scelta giusta xké Fragolina anke se nn sta benissimo come una volta,sta meglio nn ci posso ancora credere! :) E pensare ke una settimana fa volevo farla smettere di soffrire e nn c'era più nulla da fare..sembrava!Certo nn mi illudo ke possa guarire completamente xké il problema della radice rimane,ha difficoltà a mangiare con 1dentino solo ma con il mio aiuto mangia e con la mia pazienza a tagliarle i dentini (sono già 3volte in una settimana)ci convive..è più attiva e anke il pelo ora è più lucido e lei più in carne.. :) sono felice ke sia ancora con me anke se è dura x me tutti i giorni dedicarle mille attenzioni e tanto tempo x lei nn mi stancherò mai!Ricordati ke sta lottando anke x la tua Spighetta,Anamaya..e quindi ha 1motivo in più x vivere! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi Fragolina nn ha mangiato come sempre,nn ci riusciva :( ed è tornata a girare su sé stessa..credo x il dolore..il problema è ritornato!Anke se in questi giorni si era ripresa molto bene,mi sono illusa ke potesse stare bene e convivere con questo problema..e ora sto piangendo con lei tra le mie mani..e lei in alcuni momenti è spenta e senza forze..mi si stringe il cuore!.. :( poi si sveglia di scatto e morde x il dolore..Dio mio ti prego nn farla più soffrire!Nn ce la faccio più!Aiutala a volare se nn c'è più nulla da fare!Abbiamo sperato troppo ormai nn ho più speranze..Lo so mi lascerà! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this