Jump to content
Sign in to follow this  
_Kikka00_

Appena Arrivato,mi Aiutate?

Recommended Posts

Ciao a tutti oggi sono andata a prendere il cricetino,si chiama Yoshii,poi magari domani metterò le foto,comunque sono preoccupata molto da quando l'ho preso oggi pomeriggio verso le 18.00 non ha mangiato non beve non gioca s'è ne sta rintanato sotto il ripiano della maisonette!Cosa posso fare aiuto.. :mellow:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si deve ambientare, non preoccuparti! :P

Controlla che il beverino funzioni, che ci sia la pappa e casomai mettigli un pò di insalata che gradirà di certo. Stanotte quando sentirà silenzio uscirà per mangiare e piano piano lo farà anche di giorno abituandosi a te. Devi solo dargli tempo. Se vuoi puoi mettergli un pezzetto di noce, qualche pinolo o una mollichina di pane e vedere se li prende, sono cose golose che potrebbero attirarlo ;)

Edited by erika72

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie,evidentemente è così comunque un'altra cosa..il piccolo non riesce a spingere la ruota..forse è troppo piccolo ancora

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilla Kikka è normalissimo :) anche Polpettino quando era con me da poco ha fatto fatica ad imparare i meccanismi della ruota e del beverino! Pensa che un giorno cercava di salire sulla ruota e intanto correva solo con le zampette anteriori, mentre ne aveva una posteriore su e una giù!!! Ahahahah!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ahaah ^_^ Comunque preparatevi domani gli farò un set fotografico,comunque mi sale già sulle mani e per questo ne sono felice :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this