Jump to content
Gaia =)

Casetta Savic Sputnik

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Scusate la mia ignoranza, ma nella casetta appesa Savic Sputnik il criceto/topo come fà a salire?

E poi mi vorrei rivolgere a quelli che hanno la ruota Flyng Saucer, il topo la usa? Il mio la snobba e secondo me è perchè la vede diversa da quella che aveva prima, ma finora anche io penso che sia strana come ruota visto che è "inclinata" verso il basso.

Grazie per aver letto, non ho mai scoperto questi misteri oscuri da quando li ho incontrati per la prima volta e solo ora l'ho finalmente chiesto.

Sono curiosa delle vostre risposte. :P

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nella casetta ci possono salire arrampicandosi.

Non preoc.

Per la Flyng ti conviene dargli una spinta cioè fargli vedere come si usa.

perchè credo che te la snobberà a lungo xk nn abituato. però i criceti come tutti gli animali si abituano ad uno stimolo a furia di esserci esposti quindi è questione di tempo.

Anche Axel non sale nella sua nuova casa. http://www.ziprar.com/petshop/criceti/case...mbus-large.html

Ci è stato solo il primo giorno che l'ho messo nella gabbia nuova e ora ce lo metto io perchè sennò nn ci va manco molto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Nella casetta ci possono salire arrampicandosi.

Non preoc.

Per la Flyng ti conviene dargli una spinta cioè fargli vedere come si usa.

perchè credo che te la snobberà a lungo xk nn abituato. però i criceti come tutti gli animali si abituano ad uno stimolo a furia di esserci esposti quindi è questione di tempo.

Anche Axel non sale nella sua nuova casa. http://www.ziprar.com/petshop/criceti/case...mbus-large.html

Ci è stato solo il primo giorno che l'ho messo nella gabbia nuova e ora ce lo metto io perchè sennò nn ci va manco molto.

Grazie per la risposta e finalmente il mistero è stato svelato.

Grazie! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto quello che ha detto manuzzola :)

fai solo attenzione ad una cosa, i criceti sono animali che vivono sottoterra, quindi potrebbero non gradire di avere casette sopraelevate. Io ti consiglio di prendere una casetta semplice senza fondo, così il criceto si può scavare il nido come vuole :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto quello che ha detto manuzzola :)

fai solo attenzione ad una cosa, i criceti sono animali che vivono sottoterra, quindi potrebbero non gradire di avere casette sopraelevate. Io ti consiglio di prendere una casetta semplice senza fondo, così il criceto si può scavare il nido come vuole :)

Mi sono spiegata male allora, peanut io ero solo curiosa ma non ho detto che volevo comprare quella casetta, infatti pure io la penso come te e quindi che i crici devono avere il loro rifugio a terra.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quella casa si può montare in 2 modi a terra o al tetto

Io la trovo simpaticissima come forma!

<_< uffa io li ho comprato la casa così per Axel xk i primi giorni cercava di arrampicarsi al plexiglass.adesso invece sembra non la usi proprio...speriamo in futuro..ke frustrazione

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quella casa si può montare in 2 modi a terra o al tetto

Io la trovo simpaticissima come forma!

<_< uffa io li ho comprato la casa così per Axel xk i primi giorni cercava di arrampicarsi al plexiglass.adesso invece sembra non la usi proprio...speriamo in futuro..ke frustrazione

prova a metterla a terra.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Superga01 la Bambus large è una struttura non smontabile quindi la casa non si può mettere a terra.Comunque finalmente Axel ha preso coraggio e ha imparato ad arrampicarsi e adesso la sta usando come nido.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

;)

Superga01 la Bambus large è una struttura non smontabile quindi la casa non si può mettere a terra.Comunque finalmente Axel ha preso coraggio e ha imparato ad arrampicarsi e adesso la sta usando come nido.

E bravo axel!

Un semino al cricio da parte di Gaia. :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
thank you

de nada

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La sputnik l'ho fatta prendere per un dorato, ma al momento ci va solo a prendersi i pinoli. E' stata montata per essere ben agibile dal ripiano, anche se riesce a salirci anche da un mucchietto di fieno.

Però posso dire che per ora disdegna le casette (ogni tanto dorme nel tubone), poi comunque ci mette molto ad apprezzare le novità. Ha amato il nido di paglia sferico, ma ha passato settimane a girarci intorno.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now