Sign in to follow this  
Followers 0
valeru

Incinta?

salve , 11 giorni fa ho messo kiwy , il mio criceto maschietto di 1 anno , nella gabbia di meringa , forse femmina , di circa 4 mesi. in realtà li ha messi mio padre, quando sono arrivata in casa mi ha fatto prendere un colpo perchè la gabbia di kiwy era aperta e non lo trovavo <_< poi me li ha fatti vedere ero agitatissima e arrabbiata con mio padre perchè avevo paura che si facevano male ... invece si odoravano , anzi meringa odorava il "posteriore" :P di kiwy ma a lui non gliene fregava niente. Poi li ho tolti e ho messo kiwy nella sua gabbia , saranno stati insieme 15-20 minuti. Ieri sera ha visto che meringa stava sul ripiano e si strusciava a tutti gli oggetti, si stiracchiava e a volte camminava trascinando un po' il culetto :huh: questa mattina ho trovato un pezzo di lettiera (carefresh ultra bianca) tutto arruffato come se fosse stato li con le zampine a lavorarlo , sembra quasi un batuffolo di cotone ma è lettiera. Passa la maggior parte del giorno a dormire e la vedo mangiare di più rispetto a gli altri giorni tanto che la mattina la riempio e il giorno dopo la trovo a metà. Vorrei sapere è femmina? è incinta? grazie a chi risponde :D ah ho dimenticcato una cosa , quando si arrampica alle sbarre della gabbia noto che ha una striscia di pelo tutta bagnata e vi sembrerò pazza ma la sua gabbia e le mie mani quando la/o prendo in mano profumano di pop corn :huh:kiwy036.jpg Questa/o è meringa è piuttosto grasso/a :o , questo invece è il pezzo di lettiera che vi dicevo a confronto con uno normale iphone207n.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0