Jump to content
Sign in to follow this  
Gaia =)

Topolino Raul O Criceti 16?

Recommended Posts

Ciao ragazzi! ^_^

Secondo voi alla fine è meglio una raul (che secondo me con l'arredamento diventa un pò piccola per un dorato :( ) o una criceti 16 ( che è di base minore ma con due ripiani che lasciano tutto il piano inferiore libero ;) )? :?:

Stasera vorrei ordinare l tutto! :D

PS: la criceti 16 è più economica! ;)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Muahhah e per fortuna darkrat ti aveva convinta xD

Allora, non voglio rovinare tutto il lavoro fatto da darkrat, ma io preferisco la criceti 16. Perché i ripiani in legno da mettere nella raul non mi convincono.. nel senso che sono convinta assorbano gli odori.

Comunque non credo che con l'arredamento diventi troppo piccola la raul perché comunque immagino che tu vorresti mettere ripiani..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Muahhah e per fortuna darkrat ti aveva convinta xD

Allora, non voglio rovinare tutto il lavoro fatto da darkrat, ma io preferisco la criceti 16. Perché i ripiani in legno da mettere nella raul non mi convincono.. nel senso che sono convinta assorbano gli odori.

Comunque non credo che con l'arredamento diventi troppo piccola la raul perché comunque immagino che tu vorresti mettere ripiani..

Inizio col dire che sono un'eterna indecisa e fidati quando mi arriverà una delle due gabbie preferirò l'altra! ;)

Comunque se ti piace di più la criceti 16 almeno dimmi i motivi e questo vale per tutti ^_^

In poche parole voglio confrontare le recensioni di tutte e due. :daisy:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Perché è già arredata e non c'è la seconda indecisione di che oggetti scegliere. Inoltre immagino che con una Raul i ripiani e tutto sono di legno.. quando il legno mi convince poco per l'assorbimento degli odori e la complicazione nel lavarlo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non so perché vuoi mettere i ripiani, sono una menata in più da lavare! E se decide che è figo farci pipì sopra dovrai lavarli minimo ogni due giorni... ti tiri addosso una menata in più.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per lasciar più spazio libero sul fondo, prima di tutto.

Poi per dare all'animale la possibilità di muoversi di più.

Edited by darkrat

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Per lasciar più spazio libero sul fondo, prima di tutto.

Poi per dare all'animale la possibilità di muoversi di più.

quoto!

Comunque preferisco lavare di più che una gabbia più piccola ;) ma non sò ancora :daisy:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Qual è la più grande?

La Raul.

Quale devi scegliere?

Quella più grande.

Problema risolto. Anche senza ripiani sarebbe comunque migliore.

Rana, il problema arredamento ci sarebbe anche con la Criceti 16: devi sostituire la ruota e la casetta.

Se voi bimbe impazzite per il ponte tibetano, potete prenderlo a parte e metterlo nella Raul. Un pugno in un occhio, secondo me, ma de gustibus...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il ponte tibetano sarebbe la prima cosa da togliere in quella gabbia secondo me! :down: Ma se quella grande è occupata non è meglio prenderne una con la base LEGGERMENTE più piccola ma con lo spazio libero sotto? -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso! :wow:

....Rullo di tamburi.....prenderò una paco a insaputa dei miei! :P

muahahaha :clap:

è solamente mia madre che vede spazi ristretti d'appertutto! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ce l' ho pure io la paco, è fighissima :D

PS ti assicuro che dover grattare via piscio di dorato ogi giorno ti fa venire voglia di darlo in adozione. Soprattutto perché poi tutta la stanza puzza da morire.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi pea tu concordi sul fatto di prenderla di nascosto? ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si può chiudere ho comprato la gabbia e i vari accessori ;)

ha vinto la PACO! :evviva:

Con esattezza 107 euro di cui 4 di contrassegno ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sono contento per il futuro criceto.

Ora i tuoi non saranno più troppo convinti della tua maturità, visto che fai loro le cose alle spalle, dì loro magari che hai sbagliato modello, che pensavi fosse la media, oppure trova già uno spazio in cui stia bene un metro di gabbia e dille che avevi calcolato gli spazi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sono contento per il futuro criceto.

Ora i tuoi non saranno più troppo convinti della tua maturità, visto che fai loro le cose alle spalle, dì loro magari che hai sbagliato modello, che pensavi fosse la media, oppure trova già uno spazio in cui stia bene un metro di gabbia e dille che avevi calcolato gli spazi.

MA loro non sapevano le misure ne dell'uno ne dell'altro quindi non se ne sarebbero accorti! :ph34r:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Casomai dì che volevi scegliere la più piccola coi ripiani, ma era più conveniente la grande senza ripiani (se non li hai presi).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Casomai dì che volevi scegliere la più piccola coi ripiani, ma era più conveniente la grande senza ripiani (se non li hai presi).

costo troppo elevato mio padre ha detto di diminuire i costi quindi raul con ripiano

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this