Jump to content
Sign in to follow this  
isa1991

Qunado Inzizia L'accoppiamento?

Recommended Posts

salve gente !

come sospettavo i miei due crici sono maschio e femmina...e li ho chiamati Antonio (in onore di un ex criceto di una cara utente) e Cleopatra. vi posto alcune loro foto e come potete vedere sono cresciuti :wub: dovrebbero avere circa un mese e mezzo di vita! e i meii patatni sono cresciuti tantissimo, vedere le prime loro foto quando erano piccolissimi e magrissimi mi ha fatto tenerezza :)

Io sono Antonio

immagine308.jpg

immagine297f.jpg

immagine313t.jpg

immagine306.jpg

Io sono Cleopatra

immagine284f.jpg

immagine315f.jpg

immagine294.jpg

immagine274.jpg

entrambi vivono nell'IMAC FANTASY ma il kit del secondo piano credo arriverà per fine mese e mi chiedevo se ci fosse possibilità che Cleopatra rimanga incinta nel frattempo...per fine mese avranno circa due mesi di vita se non erro sviluppano sessualmente all'incirca a tre mesi...dite che ce la faccio ad aspettare oppure devo separarli subito? si tratta di attendere per fine mese, la signora che mi vende la gabbia è andata in vacanza e torna proprio il 21 luglio, ed ho paura che nel frattempo possa rimanere incinta cleopatra ed io vorrei evitare una cucciolata...fatemi sapere cosa ne pensate ! grazie!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Separali, separali, separali!

Non si sà mai... ;)

Potresti preparare un box di fortuna e mettere uno dei due dentro ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Separali, separali, separali!

Non si sà mai... ;)

Potresti preparare un box di fortuna e mettere uno dei due dentro ^_^

volevo evitare di avere due gabbie ç_ç i miei non sono d'accordo ! altriemnti devo prendere un altro kit di rialzo :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma il box ci sarà solo fino a quando non ti arriverà il kit di rialzo, poi sparisce ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

antonio e cleopatra :D ahahahahah ma guarda te che faccine :D

sai che una settimana prima di adottare antonio avevo preso una dionea acchiappamosche e l'ho chiamata cleopatra apposta ahahahhahahaha :D

inutile dire che il tuo gesto mi mette una tenerezza assurda, poi il tuo antonio è proprio carino, ha un musetto dolce dolce :lol:

onestamente non mi intendo di differenze tra 15 giorni, però un box vestiti non sarebbe male, metti che si sviluppano prima! sai questi giovani d'oggi :D magari vale anche per i criceti :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
metti che si sviluppano prima! sai questi giovani d'oggi :D

non direi proprio visto la mia prima a 11 anni <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

SE-PA-RA-LI!

A 30 giorni possono essere fertili, in più le femmine vanno in calore ogni 4 giorni.

Oltretutto, le gravidanze precoci sono ovviamente sconsigliabili, oltre a questo immagino che i criceti vengano dalla stessa cucciolata.

Comunque un box puoi anche poggiarlo sul tetto della gabbia, con dei feltrini, magari, vista la superficie "strana" del tetto della Fantasy.

Edited by darkrat

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
non direi proprio visto la mia prima a 11 anni <_<

a 11 anni cosa pretendi? non ti angustiare :D a me a 12 anni è stata regalata una 2^ da madre natura, a 13 la 3^, a 14 la 4^, poi mi sono fermata XD

e poi la cosa è soggettiva, c'è chi non si sviluppa fino ai 15-16 anni e si ritrova un meraviglioso decoltè :D

e poi ricordati che meglio piccole e sode che le buste dell'acqua :D

e poi a 11 anni cosa pretendi? se tu ne avessi 18 capirei le tue lamentele... tu hai troppa fretta di crescere :P ma goditi l'infanzia finchè ce l'hai, io darei di tutto pur di tornare alla tua età! <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
a 11 anni cosa pretendi? non ti angustiare :D a me a 12 anni è stata regalata una 2^ da madre natura, a 13 la 3^, a 14 la 4^, poi mi sono fermata XD

e poi la cosa è soggettiva, c'è chi non si sviluppa fino ai 15-16 anni e si ritrova un meraviglioso decoltè :D

e poi ricordati che meglio piccole e sode che le buste dell'acqua :D

e poi a 11 anni cosa pretendi? se tu ne avessi 18 capirei le tue lamentele... tu hai troppa fretta di crescere :P ma goditi l'infanzia finchè ce l'hai, io darei di tutto pur di tornare alla tua età! <_<

stai scherzando? 4^? mia sorella 1^(18 anni) mia madre 3^ (emh questo non dsi può dire...54) io 1^ (11 anni) <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di essere io quello che mandava i thread off-topic...

Superga, per tornare in topic, prova a camminare con 2 criceti nel reggiseno.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Voi maschietti non dovreste essere interessati alle nostre taglie, potevi non leggere il messaggio oppure non commentare -_-

maschietto guardone :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Aaahhhh!!! Beccati di nuovo in eclatante OT!!!! :martel: Scherzo!!!!

Isa, i tuoi crici sono fantastici!! Attenta che fra poco avrai la casa invasa da tanti piccoloni Antonini e Cleopatrine :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Era un tentativo di riportare in topic la discussione.

Poi, leggo quello che scrivi, il topic sarebbe stato sui criceti.

Comunque, dopo il mega-off del viaggio col criceto non sei nella posizione adatta a farmi commenti del genere.

Ehm, Silvì, il post è rivolto a Superga, mentre scrivevo tu non avevi ancora postato.

Edited by darkrat

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorno: ho letto che hai capito il sesso perchè il piccolo sta mostrando segni di crescita maschile.

Separali al più presto, è diventato un maschietto completo. Avrà già gli spermatozoi pronti a darsi da fare.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Isa ti consiglio anch'io di separarli, non si sa mai... meglio avere il fastidio di un box provvisorio piuttosto che dover poi trovare casa a una decina di piccolini non desiderati ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i vostri complimenti graditissimi e le mie due pulci ringraziano e credo che li separerò...avete ragione non posso permettermi il lusso di una cucciolata !

lauretta questi due crici li ho prelevati da una ragazza a latina che credeva di avere due femminucce , ma si è ritrovata i cuccioli e non poteve /voleva tenerli! ho fatto poi los tesso errore della ragazza ovvero quando sono andata a aprenderli eravamo tutti convinti fossero due femmine ed invece ad antonio sono nate due cosette ingombranti :rolleyes:

@jas: ahahha hai visto la coincidenza ? XD era d'obbligo chiamarlo antonio e quale migliore compagna che cleopatra? :)

per dark e superga : oramai non c'è un topic nel quale intrveniate che non vada off...mi ci sono abituata e questa cosa mi fa divertire un sacco :P :P meno male che ci siete voi <3

ah superga io ho smepre avuto la rpima...appena sviluppato mi è cresciuta una seocnda, ma vevo quasi 15 annie piano piano sono arrivata ad una bella terza abbondante, duqnue "non rompere" :P :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
per dark e superga : oramai non c'è un topic nel quale intrveniate che non vada off...mi ci sono abituata e questa cosa mi fa divertire un sacco :P :P meno male che ci siete voi <3

Ahahahah :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this