Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Eccomi!

Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 burton

burton
  • Amico del Forum
  • 74 Messaggi:

Inviato 14 aprile 2006 - 12:54

Ciao a tutti!Oggi ho finalmente comprato un cricetino sbattendomene dell'opposizione dei miei!!E'un roborowsky e si chiama CRIC!presto posterò le foto!
user posted image user posted image user posted image user posted image

#2 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un pò a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 14 aprile 2006 - 08:41

benvenuto.....
user posted image

#3 medy

medy
  • Amico del Forum
  • 4048 Messaggi:
  • Interests:Mi piacciono gli animali e le torte!

Inviato 14 aprile 2006 - 09:45

welcomeani.gif a te
welcomeani.gif al tuo cricio!
V tro verete bene qui a CRICETOPOLI!!!
"And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run, you missed the starting gun.."

#4 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 14 aprile 2006 - 10:16

biggrin.gif Benvenutissimi!! welcomeani.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#5 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ciò che posso dire di me è che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perchè a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo è un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 14 aprile 2006 - 10:22

welcomeani.gif

rm_pig.gif
♥♥♥

#6 Missmirty

Missmirty
  • Amico del Forum
  • 582 Messaggi:
  • Interests:criceti,cavalli(animali in genere);musica;amici;tv...

Inviato 14 aprile 2006 - 02:40

benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii welcomeani.gif welcomeani.gif
marty gio naty teo ivan simo vi voglio bene

Piccola Mia ti voglio troppo bene anke se ora n ci 6 +...ti terrò sempre nel mio cuore...

#7 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito è il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 14 aprile 2006 - 04:45

Benvenuti!!! laugh.gif welcomeani.gif sbMangeurChips-.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ciò leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Capì quel che provavano e non li odiò. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purché la fine non fosse violenta, purché non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. «Il cerchio è completo», pensò mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. «Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda».
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#8 Asja

Asja
  • Amico del Forum
  • 951 Messaggi:
  • Interests:alloraaaaaaa adoro la musica dark,i miei cagnolini e le mie amiche e amici!!!!&lt;br&gt;&lt;br&gt;ma prima di tutto adoro gli HIM e parlare inglese!&lt;br&gt;&lt;br&gt;when love &amp; death embrace...&lt;br&gt;&lt;br&gt;Alice &lt;3

Inviato 25 aprile 2006 - 02:16

burtooooooon yahoo.gif come il mitico tastierista degli HIM!!!!!!!!!bevnutissimo

your smile...my happyness
Aly My Emo Girl Te Amooooo

†Il mio Cuore nuota nel Sangue perché la mia Legione di Peccati ha fatto di me un Mostro agli occhi di Dio†

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi