Jump to content
Sign in to follow this  
marti99

Strategie..

Recommended Posts

Ciao a tutti! :) La gabbia del mio ww è abbastanza piccolina per lui, e sta iniziando a dare segni di stress, e per questo vorrei cambiarla! Il problema sono i miei: non credo che saranno d'accordo! Vi è capitato? Come avete fatto a fargli cambiare idea? Mi potete consigliare delle "strategie" per convincere i genitori a prendere una gabbia nuova? Ovviamente la pagherei io.. ù.ù Per la gabbia vorrei qualcosa a sbarre, che non superi 68x48 cm, che dia possibilità di mettere tubi esterni, che sia facile e veloce da pulire e che, possibilmente non superi i 50 Euro..che mi consigliate? Pensavo alla Dino Fop oppure alla Imac Fantasy, che ne dite??

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest

Ti consiglio eBay, magari lì c'è qualcosa di interessante! Sai cos'è eBay? Oppure vai da un negozio chiamato Maxi Zoo... nn so se lo conosci, è presente in tutta italia. :pc:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest

Basta che vai sul sito www.ebay.it, scrivi "gabbia per criceto misure a x b (le misure che desideri) e ti vengono fuori i risultati. Non sempre però. Oppure vai da www.maxizoo.it e la trovi tutti articoli per animali, anche criceti: dal cibo alle gabbie. Sennò chiedi a qualcun' altro! :spam:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie! E per la faccenda dei genitori? Cosa mi consigli?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest

Magari puoi dirgli che la gabbia è di vitale importanza e per questo non puoi farne a meno.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Per la gabbia io ti consiglio assolutamente la Dino!! E' pratica da pulire, si può interagire facilmente con il criceto, si possono attaccare tubi ed è anche spaziosa! Un'ottima 65x45! La ho avuta e te la consiglio davvero, qui su zip costa €38,90 :)

Per quanto riguarda i genitori ti capisco, anche io ho dovuto mettere in atto un accurato sistema di convincimento :P ... gli ho detto che la avrei pagata io e gli ho spiegato per bene tutte le necessità del criceto e hanno accettato senza troppi problemi :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Stasera provo a parlargliene!! :) Comunque sono sempre più convinta sulla Dino, sarà per il grande portellone, sarà per la possibilità di mettere tubi, sarà per la grandezza ma mi piace sempre di più! :) Inoltre la Fantasy mi hanno detto che esce la lettiera quando il cricio scava, che la porticina è pericolosa e il tubo ripido..senza contare che è anche più piccola e non ha già gli adattatori per i tubi! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! Stasera provo a parlargliene!! :) Comunque sono sempre più convinta sulla Dino, sarà per il grande portellone, sarà per la possibilità di mettere tubi, sarà per la grandezza ma mi piace sempre di più! :) Inoltre la Fantasy mi hanno detto che esce la lettiera quando il cricio scava, che la porticina è pericolosa e il tubo ripido..senza contare che è anche più piccola e non ha già gli adattatori per i tubi! ;)

Esattamente! Molto meglio la Dino ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui costa tutto caro! :$:

Cosa intendi scusa? :) Sono 38 euro della gabbia, poi vorrei prendere anche il recinto e un altro paio di cosine, verrebbero tipo 50 euro e le spese di spedizione sono gratis..comunque stasera ne parlo ai miei, poi vi aggiorno! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No, ma ne costerebbe 58 non scontata. Considerato che ci sono gabbie mooolto più piccole che costano di più e che comunque durerà un bel po' è un acquisto conveniente. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mio papà si è convinto sul fatto di prendere la gabbia nuova, stasera gli faccio vedere la Dino Fop e spero che gli piaccia!! :D Incrociamo le dita!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora..lui dice che voleva prendere una gabbia in plexy così il criceto non si arrampica su eventuali sbarre..ma se la Dino è così grande non dovrebbe comunque arrampicarsi, giusto?? Per chi ha la Dino, i ww si arrampicano sulle sbarre e le mordono oppure ci stanno bene e non sono stressati?? Rispondete in fretta per favore, entro il 13 devo prendere la gabbia!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

• Ciao io ho un roborovski e la gabbia dino. Ce l'ho da un mesetto e mi trovo molto bene. Il fondo è molto alto per cui non butta fuori niente dalla gabbia e non arriva alle sbarre. Ho messo due ripiani rialzati (uno è in dotazione con la gabbia) in modo che quando vuole guardare un pò fuori ci va su. Per quanto riguarda il mordere le sbarre potrebbe appunto solo dal piano rialzato.Il mio non le morde ma questo penso dipenda dal carattere del criceto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille!! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this