Jump to content
Sign in to follow this  
kymyit

Orecchio Arrossato

Recommended Posts

Ciao, ho un problema col mio Fiocco. Mi sono accorta poco fa che ha un orecchio arrossato e anche parecchio. Non riesco a capire se sia anche un po' più gonfio o meno. Purtroppo dubito che domani ci sia un veterinario, perciò non so che fare. Le cose che ho notato in lui in questi giorni sono: il grattarsi in continuazione (non solo l'orecchio, ovunque), ha gli occhietti socchiusi, come se fosse sempre mezzo addormentato e poi oggi ha dormito/trascorso più tempo nella casetta. Di solito esce mentre pranziamo o ceniamo, puntuale come un orologio svizzero.

Se dovessi considerare solo l'orecchio mi verrebbe da pensare ad un otite, però in ogni caso temo che la cosa peggiori da oggi a lunedì (o a martedì, dipende da quando c'è la veterinaria specializzata.)

Che posso fare?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso ha l'orecchio pieno di crosta e alla base è completamente sparito il pelo. Sono molto preoccupata, vi prego potete darmi qualche suggerimento? Purtroppo il veterinario che c'è qui non è specializzato in esotici, quello viene da fuori e non sono riuscita a rintracciarlo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Innanzitutto scusa il ritardo; dopodiche` spero tu l'abbia portato presso un Veterinario che abbia risolto la situazione in fretta; a me sembrava una brutta otite...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this