Jump to content
Sign in to follow this  
Sabrina!!

Cerco Cane Toy

Recommended Posts

Ciao a tutti :)

il fidanzato di mia sorella sta cercando un cane toy e mi ha chiesto di dargli una mano. Non vuole comprarlo, cerca qualcuno che glielo faccia adottare, o lo regali.. Conoscete qualcuno che cerchi casa per un cagnolino toy di qualsiasi razza? :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio di informarvi meglio, i cani toy non esistono, tranne che nella razza barboncino. è davvero grave incrementare la vendita/produzione di meticci affetti da malattie gravi come il nanismo e spacciati come toy! Quei poveri cani vivono malissimo, e solo perché le persone sono convinte che un cane di 1 chilo scarso sia più facile da gestire/carino/meno costoso/meno bisognoso di movimento di uno che ne pesa 3 o 4 (pura illusione!). Scusa il tono ma è davvero scoraggiante capire che ci sono ancora persone ignoranti sul business fatto sulla pelle di questi cani...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io già ero informata su ciò, ma comunque ora si sono fissati e mi hanno chiesto di chiedere se qualcuno cercava casa per un toy.. Comunque proverò a dirgli di nuovo di prendere un cane di taglia piccola e lasciar perdere i toy :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Riccardo

Veramente un cane toy esiste...

http://www.enci.it/media/2441/172.pdf

cito

Barbone Toy : al di sopra dei 24 cm (con tolleranza di – 1 cm.) fino ai 28 cm.
(altezza ideale ricercata 25 cm).. Il Toy conserva nell’insieme l’aspetto di un
barbone nano e le stesse proporzioni generali, secondo tutti i requisiti dello
standard. Qualsiasi presenza di nanismo è da escludere; solo la cresta occipitale
può essere un po’ meno pronunciata.

infatti c'è chi li alleva con pedigree e tutto https://www.allevamentirazze.it/allevatore.asp?idana=41787

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Riccardo

op, scusa, l'avevi detto, ma non ho letto tutto il post

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this