Jump to content
Silvia74

Gabbia Per Criceto Ww Pearl

Recommended Posts

Ciao ho deciso poi di comprare una gabbia in plexy per il futuro cricio e considerando che la sera posso lasciarlo libero in sicurezza o magari posso unire un famoso box alla gabbia per ampliarla in un futuro sono indecisa tra queste tre gabbie :

http://www.ziprar.com/petshop/roditori/criceti/habitat-criceti-plastica/gabbia-criceti-ferplast-duna-fun.html

questa l'adoro farei uno sforzo riguardo al prezzo mi sembra molto varia con opportunita' di girare molto se il cricio è molto attivo, dubbio rosicchiamento sbarre ma ho sbarre e plexy tutto in uno

http://www.ziprar.com/petshop/roditori/criceti/habitat-criceti-plastica/gabbia-criceti-ferplast-mini-duna-hamster.html

anche questa rimane nelle preferite ho avuto gabbie ferplast e le ritenbo robuste e di ottima qualità e conto di usarla a lungo perchè non mi fermerò ad un cricio (non fraintendetemi nel senso che avrò sempre un cricio ma no più di uno alla volta)

http://www.ziprar.com/petshop/roditori/criceti/habitat-criceti-plastica/2gr-maisonette.html

questa di buono sono le misure poi tutte bene o male stringano sul fondo un pochino, personalmente al livello estetico mi piace meno anche perchè con le altre vedo il cricio anche sotto i ripiani e poi la qualità mi sembra minore per quanto sia

E ora consiglio please grazie!

Edited by Silvia74

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

domandina: chi di voi ha la duna mini mi può cortesemente dire quanto c'è di larghezza tra la grata del tetto e la fine del tetto nel lato lungo? xche mi è balenato che potrei prendere la mini e dei tubi per fare un corridoio a "U" ovviamente rovesciata da infilare a griglia aperta e collegarla ad uno scatolo che ho di plastica con tappo forellato e adibito a scatola scavo piena di truciolo e fieno ovviamente un collegamento che mi permetta di esser messo e rimosso tutte le folte cosi il cricio attraverso il tubo va nel altro scatolo e torna indietro solo quando lo collego e la griglia e paerta non so se ho reso l'idea :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Carina! Alla fine il box l'hai utilizzato lo stesso! Che ne pensi di unire la gabbia al box? Magari con dei tubi! Si potrebbe fare?

Edited by Silvì81

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao avevo pensato anche questo, è che poi tralla baralla mi sono partiti un po di soldini dato che la ruota della duna faceva ibò era dura tanto che Zeus anche perchè piccolo, secondome ha si e no un mese non riusciva a farla girare il giorno seguente sono volata a comprarne un altra la classica da 20 cm in ferro rivestendola con la plastica delle foderine trasparenti dei raccoglitori Poi sarebbe ingombrante e mi sgozzano ;P quindi sto pensando un divisorio per chiudere la parte in fondo della camera che e sicura in modo da liberarlo che è ancora meglio. Vedrò come fare...in tanto Zeus la mattina viene messo con labitat in terrazza dove ce ombra e piu fresco.

:win:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now