Jump to content
Sign in to follow this  
Silvia74

Mini Duna Con Ampliamento

Recommended Posts

Salve, evitando I soliti discordi e avendo ormai avuto tanti crici a titolo informative potrebbe andar bene come gabbia per un futuro dorato ovviamente cambiando ruota e casa?

l ampliamento trattasi di Una scatola tipo Ikea semitrasparente di 40x60 perfettamente rettangolare Alta 20 ci accederebbe tramite tubi ferplast e ha funzione di terrario x scavare

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao silvia secondo me non è il massimo la mini duna neanche per un nano ma con l ampliamento che hai studiato penso passa andar bene anche per un dorato almeno per provare se poi lo vedi che si stressa correrai ai ripari come facciamo tutti..anch'io non ho gabbie proprio a norma..ma neanchd nel negizio stavano benissimo. Lanciati poi con la tua esperienza saprai valutare da sola. Se volevi l approvazione di qualcuno..ecco la mia. Ciao e aggiornaci quando e se arriva un dory.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao per ora ho un ww. e cicciotto e molto pigro fa poco e nulla anche la ruota ho un debole per i dorat ie fino ad ora ho avuto loro e mi sa che ci ritornero.... ieri ho scritto dal cellulare e non riesco a caricare la foto ora la carico ma non gurdare che ce la ruota piccola ovviamente toglierei al limite il ripiano ma la prenderei da 20 visto che quella che avevo non la ho piu

200zhp5.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A parte che la mini duna ha il suo fascino..io spero un giorno di poter prendere la duna fun large.pero ora devo comprare un altro modello piu economico perche nell ordine devo mette re altre cose per ammortizzare le spese di spedizione. Sto per ordinare la zolux per tre per ora non posso fare altro anche se nei secondi piani c è poco spazio per la lettiera..infatti mettero il tappetino in canapa naturale rodent nat small con tanto fieno e al piano terra viglio provare la lettiera carefresh colors azzurra..lo sanno in pochi ma sto aspettando un ww,io ho gia un roborino non so sr lo hai gia letto pepe che per ora vive in una gabbietta piccola che sto ampliando con un altra che ho della stessa misura45x23. Non posso caricare foto perché uso solo il cell.comunque la tua é carinissima anche se ti avverto..molti non approverebbero..ma ognuno fa quel che può.penso che stiano meglio un po piu stretti ma ben voluti piuttosto che larghi e trascurati..senti silvia io sto ordinando, oltre a delle casette a forma di frutta ,delle scalette,dei nidi di fieno,della sabbia pet cincilla,dei legnetti pet i denti;anche due palle war roll n araund small 13cm:che ne pensi le hai mai usate? Mi fanno comodo pet quando pulisco le gabbie..ti aggiorno. Fallo anche tu se ti va e dimmi il nome del tuo cicciotto, ok? A presto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Il dorato che avevo prima aveva un mega terrario che gli feci dopo laa gabbia e sinceramente dello spazio in piu se be sempre fregato quindi lo ritengo relative considerando che trovo nocivo un trasportino e quando ero piccola non vi erano tutti questi accorgimenti. Se cerchi goto e altro sul Mio profilo dovresti trovarli di chiamava Rambo. Il ww che ho Ora di chiama Zeus. Per quanto riguarda le palle x I crici l ho sempre avutae I miei dorati l anno sempre amata x me e piu facile tenerlo fuori cosi ho anche Una canina buonissima e piu pratico x Zeus. La devo private mi e stats regalata proprio Ora x natale ma non di chiude bene e me la devo fare cambiare. Quindi con Zeus non l ho ancora provata...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece domani faccii l ordine non sto piu nella pelle..è il mio primo..spenderò circa 80euro ne vorrei spandere molti ma molti di piu..per ora mi accontento. Ho due bimbi piccoli e devo pensare anche a loro..però la passione é passione e io avrò sempre un cricio..quindi son soldi ben investiti..appena arriva tutto ti aggiorno ciao a te e a zeus

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Silviaaa...la mia roba è arrivata subito. La gabbia non è quella che ti avevo detto ma piu piccola due piani anzi che tre . Prima possibile ne ordinero un altra. Cosi metterò un criceto per gabbia appena arrivano. .è una storia lunga che con piu calma raccontero.per ora c.è pepe un roboroswki che ormai quasi tutti conoscete che sta in un altra gabbia ancora. Dopo la sua fuga urge un habitat in plexiglas. .tipo duna mini nell attesa di una large.peccato che non riesco a mettere foto firse perché scrivo dal cell...? La cosa spettacolare è la lettiera carefresh confetti è un invenzione stratosferica. L hai provata

? Se no te la consiglio. Ciao ciao. Ho visto zeus..mi manca rambo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao si la carefresh la provai con un ordine nel terrario quando avevo Rambo, a me per Natale mi han regalato una palla x Zeus ma è difettosa domattina dovrei cambiarla cosi poi ti dico se gli piace. Ma per il resto la ruota non gli piace dorme praticamente giorno e notte sicuramente ritonerò poi al dorato mi è piaciuta di piu come esperienza due dorati ho avuto. Cercati le foto di Rambo era veramente bello :) io non so so vedendo se rieco a poco a fargli un terrario tipo se trovo un acquario usato a poco prezzo.... ba.... sono indecisa anche xche questa settimana ho avuto molto da fare . guarda se carichi poi qualche foto un salutone da me e Zeus

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. .ora cerco rambo.io ho avuto sempre ww e roboroswki. Il doratoo rimane un sogno. Mi dovrò organizzare. Per ora ho solo le foto. Ce n è una anche vicino al mio nome come vedi.e pensa che non l ho mai neanche visto dal vivo un dorato. Ah ah ah.anche io se devo scegliere dei regali punto su gli accessori per loro. E chi mi conosce bene, non ha bisogno di sentirselo dire.ora vado a giocare con pepe .ciao cara.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sivia. Ho visto rambo finalmente.era proprio un gigiorso .Non ci posso credere..stava in una ovo loft..adoro le habitrail ovo.ci stava comodo. ? A me piace la ovo studio o la ovo suit.a dispetto delle dimensioni,credo che i crici nani si divertano molto lì dentro a quello che ho potuto vedere in vari video su internet. Dai a zeus un semino da parte mia e di pepe.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this