Sign in to follow this  
Followers 0
Community Manager

Rat Rescue Italia

ratrescue.jpg

Rat Rescue Italia è un’associazione no-profit, basata sul volontariato, la prima in Italia che si occupa di recuperare i ratti abbandonati o non più voluti dai proprietari, e per ognuno di loro si impegna a trovare delle famiglie amorevoli che li accolgano e se ne occupino per sempre.
L’associazione nasce nel 2013 a fronte di un grosso recupero di ratti ceduti da un allevamento di ratti “feeder” (da pasto per rettili) in chiusura, riunendo gli ideali di volontari che già da tempo si occupavano singolarmente di adozioni di ratti domestici.
Eravamo convinti che l’unione facesse la forza, e così è stato: dal 2013 ad oggi ci siamo occupati di centinaia di ratti sparsi in tutta Italia, e siamo contenti dei risultati ottenuti finora, sperando di poter sempre migliorare!
Rat Rescue Italia diventerà a brevissimo (entro metà 2016, non appena concluso l’iter burocratico) Associazione Onlus (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) regolarmente registrata all’Agenzia delle Entrate e riconosciuta dall’Anagrafe Unica delle Onlus.
Tutti gli associati di Rat Rescue Italia beneficeranno di uno sconto del 10% sui prodotti esposti nell'area Ratti del nostro sito, visibile qui:

Condividi questo messaggio


Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0