Jump to content
Brizzina

Lettiera Carefresh?

Recommended Posts

Salve a tutti :D

Volevo sottoporvi una questione. Io ho letto su alcuni siti che sosterrebbero che la nuova formula Carefresh sarebbe dannosa per i criceti e addirittura alcuni sarebbero morti... Io sono anni che la vorrei provare e vedendola sul sito ero tentata di comprarla, ma prima mi volevo assicurare che la cosa non sia vera.

E' davvero dannosa con la nuova formula?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io la uso regolarmente, unita alla canapa! Non é vero che é nociva! Sono tutte cretinate che si leggono!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La lettiera Carefresh è pura cellulosa, non tossica, non nociva, perchè proviene dal legno.
I colori con cui viene trattata sono ad uso alimentare quindi totalmente innocui.
La lettiera Ultra, quella bianca, è come nasce in origine.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La lettiera Carefresh è ottima anche per le cavie, soprattutto se sono molto timide! Alcune amano scavare nella lettiera (se si usa come fondo nelle gabbie/recinti) e ricoprirsi quasi totalmente;-)

Ottima resa si ha anche nelle casettine per i bisogni (se come fondo della gabbia/recinto si sono scelte altre soluzioni come pile, tappetini..), dura molti giorni, assorbe molto e non si attacca ai sederotti peloso dei caviotti! ;-)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now