Sign in to follow this  
Followers 0
Guest Giulia

Addio lolline mie

Il 15 febbraio 2015 sono entrate nella mia vita...i miei primi animali..due cricetine russe Lolla e Mini. Ho imparato giorno dopo giorno cosa dovessi fare per garantirgli una sana e lunga vita. Lunedì 2 gennaio si è spenta Mini e il 7 gennaio anche Lolla mi ha lasciato. Ora mi chiedo se ho sbagliato qualcosa e mi dico che avrei dovuto fare di più, avrei dovuto essere più attenta e non mi do pace per questo. Sono entrambe morte all improvviso: Mini stava bene fino all 1 mattina ma in poche ore, da quando ha inziato a stare male, è morta dopo ore passate sul mio petto per scaldarla ed è stato un momento bellissimo perché non siamo mai state così connesse e vicine (lei non si è quasi mai fatta toccare se no al prezzo di un forte morso alle mani). Lolla aveva il ventre gonfio ma pensavo fosse un po' di peso preso per affrontare l'inverno come già successo lo scorso anno o forse una ciste perché comunque scorrazzava per la sua gabbia e mangiava in continuazione come era solita fare. Ed invece mi sbagliavo..anche lei dalla mattina al pomeriggio ha cominciato a star male: il veterinario ha visto subito che si trattava di tumore e mi ha chiesto se avrei voluto addormentarla...non ho esitato un attimo..in pochi minuti non soffriva più. Sto male e mi sento colpevole di quanto accaduto..cosa ho sbagliato? Ora sento solo un gran vuoto: so bene che con loro l'interazione non è paragonabile a quella con un cane o un gatto ma erano le MIE piccoline e mi ha straziato vederle stare male. Non ho mai scritto su questo forum ma ho sentito l'esigenza di scrivervi tutto questo e condividerlo con chi penso abbia provato le stesse emozioni e lo stesso vuoto che provo io adesso. Grazie

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0