Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Mi Chiamo Monica

Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 monicamaster

monicamaster
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2006 - 11:24

36_3_16.gif
Bene mi presento sono Monica , sono curiosa di natura e tutto quello che mi ronza attorno lo scruto !!!!!!!!!!!!!
Sono arrivata qua graziie a un amico e al suo amore 36_3_2.gif ............

ora gironzolo qua e la per conoscere un po' l' ambiente .............. 36_3_12[1].gif

36_3_12[1].gif

#2 ziprar

ziprar

Amministratore

• Admin
  • 2359 Messaggi:

Inviato 21 aprile 2006 - 11:25

mariokan e lo staff di ziprar danno il benvenuto a monicamaster welcomeani.gif

Negozio Online: https://www.ziprar.com/petshop
Orario Uffici: Lunedì - Venerdì 9.00-21.00
Tel. 02-320.624.475
Tel. 06-916.501.841
Segreteria Telefonica attiva 7 giorni su 7
Operatori disponibili dalle ore 17 alle 21
Tel. Slovenia: +386 (0)5 9952235
Fax Italia: 040-4606961

Facebook: https://www.facebook.com/ziprar

#3 medy

medy
  • Amico del Forum
  • 4048 Messaggi:
  • Interests:Mi piacciono gli animali e le torte!

Inviato 22 aprile 2006 - 09:00

Benvenutaaaa!!!!! welcomeani.gif
Spero ke tu t trovi bene qui!!!!!
Baci baci 36_3_16.gif 36_3_12[1].gif
"And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run, you missed the starting gun.."

#4 noemi

noemi
  • Amico del Forum
  • 15 Messaggi:
  • Interests:ginnastica artstica e pianoforte

Inviato 22 aprile 2006 - 10:59

benvenuta Monica welcomeani.gif
io sono noemi e x la chat bestiolina
spero che tu stia bene con noi!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif
tease.gif io sono un po' paxxa
ho un debole x gli animaletti pelosi di piccola taglia ='.'=

(\__/)
(='.'=)
(")_(") aiutero pure io questo bunny nella conquista del mondo

by bestiolina

#5 ::Criceti::

::Criceti::
  • Amico del Forum
  • 18 Messaggi:

Inviato 22 aprile 2006 - 11:50

Ciao,ma soprattutto welcomeani.gif

Io sono Simone.
Nel forum ::Criceti:: e nella chat ::Criceti::
Wow Stella e J.J. sono diventati mamma e papà O.o

Il mitico

user posted image

VERONICA MARS

user posted image

#6 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 23 aprile 2006 - 10:41

welcomeani.gif Monica! laugh.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#7 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito ├Ę il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 23 aprile 2006 - 04:58

Benvenuta!!! cheers.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ci├▓ leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Cap├Č quel che provavano e non li odi├▓. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purch├ę la fine non fosse violenta, purch├ę non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville pos├▓ lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colp├Č come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riemp├Č la gola. Si gir├▓ e si appoggi├▓ alla parete mentre ingoiava le pillole. ┬źIl cerchio ├Ę completo┬╗, pens├▓ mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. ┬źIl cerchio ├Ę completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda┬╗.
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#8 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito ├Ę il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 23 aprile 2006 - 04:59

Spero che ti troverai bene in questo forum di matti!!!!!!!!!!!
W Hao Asakura!!!!
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ci├▓ leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Cap├Č quel che provavano e non li odi├▓. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purch├ę la fine non fosse violenta, purch├ę non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville pos├▓ lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colp├Č come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riemp├Č la gola. Si gir├▓ e si appoggi├▓ alla parete mentre ingoiava le pillole. ┬źIl cerchio ├Ę completo┬╗, pens├▓ mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. ┬źIl cerchio ├Ę completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda┬╗.
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi