Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Salve A Tutti

Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 sophie

sophie
  • Amico del Forum
  • 1 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2006 - 03:40

ciao sono di Milano sono appassionata di acquari e criceti, ho sempre avuto criceti dorati e da 4 mesi ho una coppia di roborowsky che mi ha già dato due bellissime cucciolate. Attualmente ho 6 piccoli di un mese, e spero di trovare in questo forum notizie utili e poter scambiare opinioni ed esperienze biggrin.gif

#2 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito è il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 23 aprile 2006 - 04:55

Benvenuta!!! biggrin.gif welcomeani.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ciò leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Capì quel che provavano e non li odiò. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purché la fine non fosse violenta, purché non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. «Il cerchio è completo», pensò mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. «Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda».
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#3 atty

atty
  • Amico del Forum
  • 25 Messaggi:

Inviato 23 aprile 2006 - 06:26

welcomeani.gif 36_3_12[1].gif cheers.gif friends.gif
Benvenuta!!!!!!!
E piacere d conoscerti!!!!!
Attilio il cobra!
user posted image

#4 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 23 aprile 2006 - 06:44

welcomeani.gif Sophie!!
Io sono Ivan,14 anni da Bari! laugh.gif

BENVENUTISSIMA
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#5 medy

medy
  • Amico del Forum
  • 4048 Messaggi:
  • Interests:Mi piacciono gli animali e le torte!

Inviato 23 aprile 2006 - 07:06

welcomeani.gif
Io sono medea ho 11 anni e vengo da catania!!!!!
Spero tu ti trovi bene!!!!!!
"And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run, you missed the starting gun.."

#6 luci

luci
  • Amico del Forum
  • 748 Messaggi:

Inviato 24 aprile 2006 - 08:53

welcomeani.gif welcomeani.gif
OBOLINA LA DOLCE CRICETINA

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi