Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tutti!

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 Ila

Ila
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2006 - 02:17

Ciao a tutti mi kiamo ilaria e stavo cercando disperatamente un forum dv poter parlare di criceti...ed eccovi qua!Complimenti! happy.gif happy.gif

#2 Luna

Luna
  • Amico del Forum
  • 1882 Messaggi:
  • Interests:La mia passione ├Ę leggere senza alcun dubbio. Poi alla lettura si aggiungono la filosofia e l'hobby di fare foto a tutto quello che incontro o vedo di nuovo. La musica l'ascolto volentieri, soprattutto musica classica, quella mi rilassa particolarmente, ma non solo. Ascolto tutto e di pi├╣.

Inviato 26 aprile 2006 - 02:50

ciao...
grazie x il complimento....

benvenutissimaaaaaaaaaaaaaaaaa
io sn Serena e ho 11 anni
Dovranno appiopparsi pure me, in paradiso ♥

├Ś My real name is.. Serena.

#3 Ila

Ila
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2006 - 03:22

Grazie sere...piacere mio... happy.gif happy.gif

#4 ziprar

ziprar

Amministratore

• Admin
  • 2359 Messaggi:

Inviato 26 aprile 2006 - 04:52

grazie per i complimenti, ├Ę tutto merito dei nostri amici visitatori e ce ne sono davvero tanti, conoscili tutti!!!!!! ciaooooooooo

Negozio Online: https://www.ziprar.com/petshop
Orario Uffici: Lunedì - Venerdì 9.00-21.00
Tel. 02-320.624.475
Tel. 06-916.501.841
Segreteria Telefonica attiva 7 giorni su 7
Operatori disponibili dalle ore 17 alle 21
Tel. Slovenia: +386 (0)5 9952235
Fax Italia: 040-4606961

Facebook: https://www.facebook.com/ziprar

#5 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito ├Ę il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 26 aprile 2006 - 08:26

Benvenuta!!!! welcomeani.gif beer.gif Hai qualche animaletto? happy.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ci├▓ leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Cap├Č quel che provavano e non li odi├▓. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purch├ę la fine non fosse violenta, purch├ę non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville pos├▓ lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colp├Č come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riemp├Č la gola. Si gir├▓ e si appoggi├▓ alla parete mentre ingoiava le pillole. ┬źIl cerchio ├Ę completo┬╗, pens├▓ mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. ┬źIl cerchio ├Ę completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda┬╗.
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#6 Ila

Ila
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 27 aprile 2006 - 11:55

Allora io ho una bestiolina...anzi un bestiolino dorato...si kiama pisolo ha 5 mesi...├Ę un ciccione e solo poco tempo fa ha imparato ad usare la ruota!!! rofl.gif Dovevo kiamarlo Homer nn pisolo!

#7 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito ├Ę il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 27 aprile 2006 - 03:55

Deve essere un vero spasso!!! haha.gif wub.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ci├▓ leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Cap├Č quel che provavano e non li odi├▓. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purch├ę la fine non fosse violenta, purch├ę non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville pos├▓ lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colp├Č come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riemp├Č la gola. Si gir├▓ e si appoggi├▓ alla parete mentre ingoiava le pillole. ┬źIl cerchio ├Ę completo┬╗, pens├▓ mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. ┬źIl cerchio ├Ę completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda┬╗.
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi