Silvia92

Ciao A Tutti!

welcomeani.gif 1bel CRICRI ciao a tutti!!!!!!! mi chiamo Silvia e sono di Todi (provincia di Perugia(umbria!!!!!))

ADORO i criceti!!!!!

Ho 1 criceto dorato dal natale del 2004. avevo anche 1 femmina, ma nn sapevo di ke razza era!!! poi però è morta agonizzante... invece il "PINO", come lo kiamo io è ankora vivo (e in questo momento è qui cn me a dormire dentro la manica della mia maglietta!!!). Il natale del 2005 mi hanno portato 1 criceta dorata bellissima. Io tutta contenta "ora di sicuro avrò dei cuccioli!!!!!".......EH, NOOOOO!!!! kuei 2 cominciano subito a studiarsi e poi a azzuffarsi... così ho dovuto separarli e metterli in gabbie diverse. il punto è: CREDEVO CHE IL "pino" FOSSE MASCHIO!!!!! INVECE PROPRIO STASERA SCOPRO KE è FEMMINA PURE LUI eek.gifblink.gifyikes.gif O LEI??? IN PRATICA DOVRO CERCARE 1 MASCHIO DI CRICETO DORATO !!!!!!!

Santa crikk come sono kiakkerona!!! bè, conoscete la storia dei miei cricetini!!!

aspetto 1 commento!!!!!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

_noooo_.gif Non ha risposto ancora nessuno!!!!!!!!!BUUUUUUUUHHH!!!

anke le mie cricetine sono tristi !!!!! per favoreeeeee!!!!!! vogllio conoscere qualcuno di voi!!!! ke vi costa???? read.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahah ciao benvenuta!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!!!!! partytime2.giflaugh.gif Anche da parte della mia cricetina Sadako!!! welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
36_3_16.gif GRAAAAAAZIEEEE del benvenuto!!!!! nn immaginate come sono contenta di conoscervi!!!!! vale anke per i cricetini!!!!! piuttosto di ke razza sono i vostri?? i miei sono dorati!!!! yahoo.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta Silvia, facci conoscere meglio i tuoi amici pelosi... aspettiamo una loro _foto_.gif

ciaooooo welcomeani.gif nel forum più cricetoso del mondo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ops.gif nn so cm si inseriscono le foto!!!! ma cmnq tankyou del welcomeani.gif!!!!fino ad ora ho avuto 3 cri dorati ( FEMMINE) tenerissimi: Topazio, di color crema (poi gli ho messo nome Pina perké ho scoperto ke é 1 femmina!!!!), Concetta, (ke poi però è morta... crybaby.gif ) di color argento grigio e Carmencita, di color miele ( è ancora viva!!!).W I CRICETIIIIII!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Ivan!!!!! 1 domanda: ma ke tipo di kriceto hai? io forse domani adotto 2 cri dorati maski xke ho scoperto di avere 2 femmine invece di 1 maskio e 1 femmina ( ekko xké litigavano... ;D) !!!!!!!!!! dici ke faccio bene???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...