Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Kiko Z

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 Guest_kiko z_*

Guest_kiko z_*
  • Utente non registrato

Inviato 02 maggio 2006 - 07:52

throw.gif ciao sono kiko z e il mio criceto si chiama mirmo

#2 Guest_kiko z_*

Guest_kiko z_*
  • Utente non registrato

Inviato 02 maggio 2006 - 07:53

a veramete!!!!!! bottom.gif bottom.gif

#3 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito ├Ę il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 02 maggio 2006 - 08:33

Benvenuto welcomeani.gif Ciao Mirmo!!!! cheers.gif Benvenuti a cricetopoli!!! laugh.gif happyyy.gif yahoo.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ci├▓ leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Cap├Č quel che provavano e non li odi├▓. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purch├ę la fine non fosse violenta, purch├ę non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville pos├▓ lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colp├Č come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riemp├Č la gola. Si gir├▓ e si appoggi├▓ alla parete mentre ingoiava le pillole. ┬źIl cerchio ├Ę completo┬╗, pens├▓ mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. ┬źIl cerchio ├Ę completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda┬╗.
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#4 Roby Coniglietta

Roby Coniglietta
  • Amico del Forum
  • 312 Messaggi:
  • Interests:Scrivere libri...<br>Il mio dolse Pingu!!!<br>Star in compagnia di Vito, Riky Stefy XdannyX Lappa tony matty...<br>La Mia Migliore Amica Jessy<br>Il mio Piccolo Mirmo...<br>IL Pattinaggio e la Danza <br>La Musica della Pausini e del grande Ligabue!e non solo...

Inviato 03 maggio 2006 - 02:47

cio frate il nostro mirmo ti saluttaa benevuto qui e bellissimmooo
TVB by la tua sorellina Robyy Zibang laugh.gif 36_3_2.gif
CaRpe DiEm
user posted image

user posted image
www.ziprar.com

My Ziprar Card

E li..in alto inraggiungibile...solo dove solo noi due possiamo arrivare..Io e Te 7MSC
Jessy - Fry - Alby - Cielo my - Luca - Matty - Riky - Vito - Danny - Simo - Simy - Ivan - Stefy = 4ever
VWUKDB

#5 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un p├â┬▓ a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 03 maggio 2006 - 04:24

ciao benvenuto..sbaglio ho hai problemi col pc???
user posted image

#6 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 03 maggio 2006 - 04:49

BENVENUTI
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#7 Silvia92

Silvia92
  • Amico del Forum
  • 622 Messaggi:

Inviato 03 maggio 2006 - 10:37

biggrin.gif benvenutissimo al fratello della roby!!!! welcomeani.gif

#8 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo qu├âĂĺ├é┬Č .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 04 maggio 2006 - 08:56

laugh.gif Ciao Kiko e mirno benvenuti welcomeani.gif welcomeani.gif

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#9 cricetina pasticciona

cricetina pasticciona
  • Amico del Forum
  • 17 Messaggi:
  • Interests:Mi piacciono molto i manga, adoro scrivere, suono il pianoforte e ho un criceto di nome Ghiotto che adoro!

Inviato 04 maggio 2006 - 12:18

Benvenuti! Anche io sono qui da poco con il mio criccy Ghiotto^^!
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
Hamster are back!

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi