Sign in to follow this  
Followers 0
Raffi-BO

Finalmente!

6 posts in this topic

Ciao a tutto il forum happy.gif
Mi chiamo Raffaella, sono di Bologna, martedì compirò 34 anni, ho un bimbo di quasi 4 anni ed adoro gli animali! Ho una coniglietta nana di nome Camilla e 8 tartarughe di terra meravigliose. Sono iscritta in questo forum da oramai un mese e solamente ora mi presento ufficialmente a voi perchè ieri sera è arrivato Bianchino smile.gif
WW, maschio di 3 settimane! Ovviamente ... bianco!
E' uno dei 6 cuccioli di Dorylis e sarà il regalo di compleanno per mio figlio del 17/5, non vedo l'ora!
Appena capirò come si fa vi posterò una sua foto.
Grazie per le preziose info che mi avete dato fino ad ora happy.gif
Ciaoooooo!

Benvenuta!!! Io sono un po' più piccolina di te, sai sono del 93, a luglio faccio 13 anni^^!!!!

biggrin.gif grazie per il benvenuto.
Bianchino si è già ambientato nella sua nuova gabbia e sembra stare proprio bene.
Può anche darsi che "Bianchino" non sia il suo nome definitivo, per il momento l'ho chiamato così perchè qualche mese fa mio figlio mi disse che gli sarebbe piaciuto tanto un cricetino bianco maschio e che lo avrebbe voluto chiamare Bianchino! Nella cucciolata di Dorylis c'è stato 1 solo cucciolo bianco ... e pure maschio ( wink.gif ditemi voi che fortuna!!!!), non appena lo darò a mio figlio per il suo compleanno - il 17/5 - deciderà lui come chiamarlo happy.gif
Sono felicissima per l'arrivo di questo minuscolo batuffolo wub.gif
Ciaoooo

Anke tu un piccolo compagno!!
Benvenuti welcomeani.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0