Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao

Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 eliza

eliza
  • Amico del Forum
  • 93 Messaggi:
  • Interests:Fotografia danza del ventre criceti!

Inviato 08 maggio 2006 - 09:28

ciao sono Eliza, tardona 24 enne di Bologna. Charlotte è il mio amore! Cricia dorata di 10 mesi, l'ho addomesticata io ed è dolcissima con me, le altre due che hanno fatto parte della famiglia invece preferivano mia madre... Baci a tutti!

(\__/)
(='.'=)
(")_(") Il Dr. Foreman parla attraverso la voce di Eliza

user posted image

"NELLA CONDIZIONE UMANA C'è UNA SOLA VERITà, CHE TUTTI GLI UOMINI MENTONO" Dr.House

#2 Silvia92

Silvia92
  • Amico del Forum
  • 622 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2006 - 09:47

welcomeani.gif Eliza!!!
welcomeani.gif charlotte!!!
biggrin.gif benvenute nel forum + cricetoso al mondo!! biggrin.gif

#3 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 08 maggio 2006 - 09:52

Benvenuta Eliza!! welcomeani.gif
Complimenti x il cricio dorato! laugh.gif Sono una razza stupenda laugh.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#4 giampy

giampy
  • Amico del Forum
  • 644 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2006 - 08:00

...tu seri tardona?
...Povero me! unsure.gif wink.gif

#5 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito è il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 09 maggio 2006 - 04:44

Benvenuta Eliza!!! welcomeani.gif Charlotte!!!! 36_3_12[1].gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ciò leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Capì quel che provavano e non li odiò. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purché la fine non fosse violenta, purché non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. «Il cerchio è completo», pensò mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. «Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda».
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#6 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 11 maggio 2006 - 09:20

E io allora!!!!!!!!!! sono messa proprio male se la pensi cosìlaugh.gif ma dai qui siamo tutti 15enni hahahah laugh.gif benvenuta Eliza hai un bel nome welcomeani.gif

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#7 luci

luci
  • Amico del Forum
  • 748 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2006 - 10:17

Quoto quanto detto da Concita.......

Comunque welcomeani.gif
OBOLINA LA DOLCE CRICETINA

#8 CAMY

CAMY
  • Amico del Forum
  • 914 Messaggi:
  • Interests:duuuuuuuuunque........cani e bei ragazzi......può bastare?!no eh.......uhm....adoro disegnare......ODIO LA SCUOLA......amo sciare (SCI CLUB 4EVER)adoro ballare e ascoltare musica sull'iPOD (possibilmente con le mie amike e cantare a squarciagola.......l'importante e ke il + fico dell'universo nn passi di lì proprio on quel momento)e poi........e poi basta... $_$

Inviato 11 maggio 2006 - 02:30

welocommmmmeeee XD
user posted imageJump!!user posted image
"Par quasi che i tuoi occhi siano volati via ed è
come se un bacio ti chiudesse la bocca"

user posted imageuser posted image

user posted image

#9 eliza

eliza
  • Amico del Forum
  • 93 Messaggi:
  • Interests:Fotografia danza del ventre criceti!

Inviato 12 maggio 2006 - 12:00

grazie a tutti per l'accoglienza!!! Pensavo di essere la + vecchia, x fortuna mi sbagliavo!!!!
daisy1.gif

(\__/)
(='.'=)
(")_(") Il Dr. Foreman parla attraverso la voce di Eliza

user posted image

"NELLA CONDIZIONE UMANA C'è UNA SOLA VERITà, CHE TUTTI GLI UOMINI MENTONO" Dr.House

#10 Kaneda

Kaneda
  • Amico del Forum
  • 16 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2006 - 01:37

Eliza... io ne ho 26.... beh 27 ad Agosto smile.gif
Kaneda

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi