Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Salve!

Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1 Avr86SkNa

Avr86SkNa
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 10 maggio 2006 - 02:51

Salve!Sono fresca fresca di regisrazione ahuhuhahaau laugh.gif
Mi chiamo Luisa ho 20anni e sono di Napoli...tutto bello ma...è lei la vera star!
Vi presento BiancaZoccola ahauahauah (il nome sembra volgare ma io la chiamo così oh che ci posso fà?! huh.gif )
user posted image
user posted image
user posted image
l'adoro wub.gif

#2 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 11 maggio 2006 - 09:16

laugh.gif Benvenute la tua cricia è bellissima laugh.gif welcomeani.gif

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#3 luci

luci
  • Amico del Forum
  • 748 Messaggi:

Inviato 11 maggio 2006 - 12:05

ma che caruccia..specie nell'ultima foto.

welcomeani.gif welcomeani.gif welcomeani.gif a tutte due!!!!
OBOLINA LA DOLCE CRICETINA

#4 CAMY

CAMY
  • Amico del Forum
  • 914 Messaggi:
  • Interests:duuuuuuuuunque........cani e bei ragazzi......può bastare?!no eh.......uhm....adoro disegnare......ODIO LA SCUOLA......amo sciare (SCI CLUB 4EVER)adoro ballare e ascoltare musica sull'iPOD (possibilmente con le mie amike e cantare a squarciagola.......l'importante e ke il + fico dell'universo nn passi di lì proprio on quel momento)e poi........e poi basta... $_$

Inviato 11 maggio 2006 - 02:29

ke bellinaaaaa^^ benvenuta
user posted imageJump!!user posted image
"Par quasi che i tuoi occhi siano volati via ed è
come se un bacio ti chiudesse la bocca"

user posted imageuser posted image

user posted image

#5 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito è il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 11 maggio 2006 - 08:05

Benvenute!!! welcomeani.gif partytime2.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ciò leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Capì quel che provavano e non li odiò. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purché la fine non fosse violenta, purché non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. «Il cerchio è completo», pensò mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. «Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda».
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#6 Charly

Charly
  • Amico del Forum
  • 1712 Messaggi:
  • Interests:Mi piace giocare a tennis e al pc soprattutto scrivendo sul forum.

Inviato 11 maggio 2006 - 08:29

benvenuta!
che bella!!!
La Mia Firma Jacksoniana

I Love Michael Joseph Jackson

Innocent !

Sei un mito e un mito rimarrai sempre !

29 / 08 / 1958
è nato il Re Del Pop !

#7 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 11 maggio 2006 - 10:20

welcomeani.gif Luisa laugh.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#8 Avr86SkNa

Avr86SkNa
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 12 maggio 2006 - 05:56

Badate bene il mio non è un semplice criceto ahuahau
Qui suona il piano (quel pò che si vede)
user posted image
Ma siccome cè qualche problema...meglio dare un'occhiatina alle corde
user posted image
auahauahauahaua sò scema
_linguaccia_.gif

#9 medy

medy
  • Amico del Forum
  • 4048 Messaggi:
  • Interests:Mi piacciono gli animali e le torte!

Inviato 13 maggio 2006 - 01:16

è carinissima.
welcomeani.gif a tutte due!!!
Xò il nome della cricetina è carino. Devo proprio ammetterlo!"!!! biggrin.gif
Spero ke t trovi bene a cricetopoli!!!! smile.gif
"And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run, you missed the starting gun.."

#10 eliza

eliza
  • Amico del Forum
  • 93 Messaggi:
  • Interests:Fotografia danza del ventre criceti!

Inviato 15 maggio 2006 - 07:38

In effetti non sembra che riesca a suonare bene il piano! Meglio nascondersici dentro per curiosare!!! tongue.gif

(\__/)
(='.'=)
(")_(") Il Dr. Foreman parla attraverso la voce di Eliza

user posted image

"NELLA CONDIZIONE UMANA C'è UNA SOLA VERITà, CHE TUTTI GLI UOMINI MENTONO" Dr.House

#11 Avr86SkNa

Avr86SkNa
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2006 - 01:24

Ieri ha partoritoooooooooooooooooo

#12 Bebbo

Bebbo
  • Amico del Forum
  • 97 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2006 - 02:54

AUGURI A TE ED AI NUOVI NATI plus.gif

#13 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ciò che posso dire di me è che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perchè a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo è un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 22 maggio 2006 - 10:00

L'ULTIMA FOTO è A DIR POCO STUPENDA... MERAVIGLIOSA... è VENUTA TROPPO BENE LA BIANCA...

benvenuta luisa a te e la bianca...

rm_pig.gif
♥♥♥

#14 Avr86SkNa

Avr86SkNa
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2006 - 03:11

QUOTE (stella @ 22/5/2006 - 22:00)
L'ULTIMA FOTO è A DIR POCO STUPENDA... MERAVIGLIOSA... è VENUTA TROPPO BENE LA BIANCA...

benvenuta luisa a te e la bianca...

rm_pig.gif

Grazie!Nell'ultima foto come nelle prime due ce l'avevo nella manica della giacca tongue.gif Vero vero haha.gif

#15 Avr86SkNa

Avr86SkNa
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2006 - 05:38

Ragazzi vi comunico che oggi 4 Luglio la mia criccia è morta...mi ha lasciato 3 cuccioli che vanno allattati... sad.gif

#16 Aleina

Aleina
  • Amico del Forum
  • 214 Messaggi:
  • Interests:amo i criceti! mA anke gli altri animali.... tranne i kani!<br>Mi piace stare al computer e scrivere in questo forum, ke per me è davvero indispensabile!

Inviato 04 luglio 2006 - 08:10

QUOTE (Avr86SkNa @ 04/7/2006 - 17:38)
Ragazzi vi comunico che oggi 4 Luglio la mia criccia è morta...mi ha lasciato 3 cuccioli che vanno allattati... sad.gif

povera cucciola, mi dispiace
welcomeani.gif
ale, i criceti la mia vita!!!!

Giorgia+ale+simo+aleina= amiche x sempre!

user posted image
Gli animali nn vanno abbondonanti, mai!!!!!!!!!![IMG]

#17 jessica88

jessica88
  • Amico del Forum
  • 109 Messaggi:
  • Interests:adoro gli animali e amo passare molto tempo con loro.oltre ai due cricetini ho anche due cani e un gattino di due mesi..

Inviato 04 luglio 2006 - 10:51

mi dispiace tantissimo... era davvero un'amore la tua piccolina... 36_1_38.gif
segui il tuo istinto,non sbaglierai mai!!!

#18 ilary

ilary
  • Amico del Forum
  • 973 Messaggi:
  • Interests:beh...interessi..ehm..criceti??può bastare??no dai, adoro ascoltare musica, vedere film commoventi(beh....anke ke fanno paura basta ke alla fine piango) e cellulare...(patita degli sms gratis)<br>detto questo...basta

Inviato 05 luglio 2006 - 06:40

povera piccola..ora che farai cn 5 cuccioli da allattare??o cerchi in 1 negozio una femmina gravida che abbia il latte o esiste in commercio il latte apposta!!
viva i ciaciolini

CARPE DIEM (nn badate a questa frase LATINA però porta fortuna!!!)

#19 kikka

kikka
  • Amico del Forum
  • 1453 Messaggi:
  • Interests:BHE...............W INTER.......W JESSE MCCARTNEY E W I CRICETINI!!!!!!!!!!!

Inviato 05 luglio 2006 - 06:46

BENVENUTA!! LA TUA CRICIA è UN AMORE wub.gif
user posted image JESSE SEI 1 BF DA PAURA!!!user posted image

MARTA, MIKY , Jè E ALY user posted image VV1KDB
user posted imageBONA, ONGARINO, JACO, MARKO... BF 4#user posted image

#20 Avr86SkNa

Avr86SkNa
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 02:59

QUOTE (ilary @ 05/7/2006 - 18:40)
povera piccola..ora che farai cn 5 cuccioli da allattare??o cerchi in 1 negozio una femmina gravida che abbia il latte o esiste in commercio il latte apposta!!

si infatti li sto allattando con il latte...da 2 giorni e stanno bene rolleyes.gif almeno quello
P.S con la siringa ovviamente happy.gif

#21 Avr86SkNa

Avr86SkNa
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 03:01

QUOTE (ilary @ 05/7/2006 - 18:40)

si infatti li sto allattando con il latte...da 2 giorni e stanno bene rolleyes.gif almeno quello
P.S con la siringa ovviamente happy.gif

#22 Avr86SkNa

Avr86SkNa
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 06 luglio 2006 - 03:04

QUOTE (kikka @ 05/7/2006 - 18:46)
BENVENUTA!! LA TUA CRICIA è UN AMORE wub.gif

Era un'amore.... sigh.gif

#23 sweetz

sweetz
  • Amico del Forum
  • 1420 Messaggi:
  • Interests:ciao a tutti!! sn Mattia da Genova!! ho 15 anni e avevo un cricetino dorato, che purtroppo è morto :-(.<br>Le mie + grandi passioni sono: i cellulari (di ultima generazione!) gli animali, le auto (in particolare i fuoristrada) le ragazze (bè ovviamente!:D) ELISA 6 TR FIGA

Inviato 07 luglio 2006 - 10:21

come era??? è morta???!! ohmy.gif
ELISA 6 UNICA! TV1MDBXS
(\__/)
(='.'=)
(")_(")
Questo è un bunny ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA
TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!XDD

#24 Avr86SkNa

Avr86SkNa
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2006 - 02:49

QUOTE (sweetz @ 07/7/2006 - 10:21)

Si è morta...l'ho anche scritto su sad.gif

#25 Avr86SkNa

Avr86SkNa
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2006 - 02:49

QUOTE (sweetz @ 07/7/2006 - 10:21)

Si è morta...l'ho anche scritto su sad.gif

#26 speedygirl

speedygirl
  • Amico del Forum
  • 340 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2006 - 03:51

wa 6 nuova di registrazione e già sai fa' ste' cose???
io so' francesca di napoli
benvenuta tvb
E intanto che m'importa di tutto quello che non è felice e oscuro...io ho tante cose belle,perchè dovrei pensare anche a quelle.E il tempo scorre e Plico non c'è più...solo che con passo felpato è entrato nella mia vita Speedy,ma come si fa a dimenticare il precedente,come si fa?E' impossibile dimenticare tutto quello che abbiamo fatto assieme,l'acquisto,i primi giorni,e poi tristemente la morte quando io ero in uno stato idiota su un banco di scuola,con un libro di filosofia davanti...Scusa Plichino mio,scusa se non ho fatto in tempo a salvarti la vita e a salvare il mio cuore,io pensavo a te quando ero su quel libro!Speravo:"Plico non morire ti supplico non morire,non lo fare...giuro su qualunque cosa che tvb più di tutti...".Ma tu eri già fra le bianke distese del paradiso a osseravarmi,a osservarmi e magari a dire:"Grazie Francesca,grazie di tutto".

#27 Thais

Thais
  • Amico del Forum
  • 2665 Messaggi:

Inviato 08 luglio 2006 - 01:22

benvenuta! mi spiace per la tua cricetina sad.gif ma complimenti per la cucciolata! tongue.gif

#28 XDannyX

XDannyX
  • Amico del Forum
  • 2004 Messaggi:
  • Interests:Rock, Chitarra, Internet, Xbox, Ragazze

Inviato 08 luglio 2006 - 05:16

benvenuta! biggrin.gif
user posted image

#29 Avr86SkNa

Avr86SkNa
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 10 luglio 2006 - 07:12

QUOTE (speedygirl @ 07/7/2006 - 15:51)
wa 6 nuova di registrazione e già sai fa' ste' cose???
io so' francesca di napoli
benvenuta tvb

huh.gif nn ci vuole molto a saperlo che devo allattarli io...cmq ... niente ragazzi,i 3 cuccioli sono morti,uno se l'è mangiato il padre e due li ho trovati che non riuscivano a respirare...vi giuro che li ho curati 5 giorni di continuo,mi riconoscevano anche perchè erano già grandicelli 2settimane circa...non riesco a crederci sigh.gif

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi