Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Hola!

Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 Elysion

Elysion
  • Amico del Forum
  • 43 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2006 - 07:12

Siau a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii biggrin.gif

Sono Laura, di Napoli, e ho 15 anni biggrin.gif

Da 6 giorni la mia famigliola s'è allargata con il mio bellizzimizzimo criciotto LUCAS biggrin.gif
credo che sia un siriano (è il mio primo cricio)...è coccolosissimo... ed un dormiglione di prim'ordine tongue.gif
Appena posso vi metto le foto qui sol forum... purtroppo ora non posso metterle on-line =.=

Un salutone e tutti da me e Lucas happy.gif

#2 eliza

eliza
  • Amico del Forum
  • 93 Messaggi:
  • Interests:Fotografia danza del ventre criceti!

Inviato 15 maggio 2006 - 07:45

welcomeani.gif Sono la prima a risponderti????!!!! Benvenuti!!!!!!!!!

(\__/)
(='.'=)
(")_(") Il Dr. Foreman parla attraverso la voce di Eliza

user posted image

"NELLA CONDIZIONE UMANA C'è UNA SOLA VERITà, CHE TUTTI GLI UOMINI MENTONO" Dr.House

#3 **letizia**

**letizia**
  • Amico del Forum
  • 122 Messaggi:
  • Interests:**criki**pianoforte**ballo**amici**amore**

Inviato 15 maggio 2006 - 07:45

welcomeani.gif benvenuta Laura e anche il tuo cricettino!! welcomeani.gif
W I CRICETINI..!! =)
user posted imageuser posted imageuser posted image

#4 Silvia92

Silvia92
  • Amico del Forum
  • 622 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2006 - 10:05

BENVEEEENUUUTIIIIIIII!!AHAHAHAH!!
AHAHAHAH!! DORMIGLIONE DI PRIM'ORDINE!!AHAHAAHHA!!
COCCOLOSO!! AAAAAAAH!! KE TENERO!! happy.gif

#5 Bebbo

Bebbo
  • Amico del Forum
  • 97 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2006 - 08:48

Benvenuti atutti e due welcomeani.gif

#6 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito è il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 16 maggio 2006 - 04:22

Benvenuti!!!!! laugh.gif yahoo.gif
cheers.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ciò leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Capì quel che provavano e non li odiò. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purché la fine non fosse violenta, purché non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. «Il cerchio è completo», pensò mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. «Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda».
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#7 Elysion

Elysion
  • Amico del Forum
  • 43 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2006 - 01:25

Grazie a tutti del benvenutoooooo biggrin.gif

ieri ho dato al mio Lucas del formaggio per la prima volta... l'ha fatto fuori tutto!!! era un amore mentre mangiucchiava *-*

Cmq... visto che non riesco a mettere le foto vi do l'indirizzo del blog su cui le tengo tongue.gif

Blog biggrin.gif

#8 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 18 maggio 2006 - 08:13

Sono dei veri e propri porcellini!! laugh.gif

welcomeani.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#9 manu_772000

manu_772000
  • Amico del Forum
  • 85 Messaggi:
  • Interests:Animali, disegno, cura Bonsai, musica, cinema.

Inviato 19 maggio 2006 - 09:08

welcomeani.gif daisy1.gif

#10 stevemagno

stevemagno
  • Amico del Forum
  • 2462 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2006 - 06:14

benvenuta^^

GLI ANIMALI SONO LA MAGGIORANZA SENZA VOTO E SENZA VOCE,CHE PUO' SOPRAVVIVERE SOLTANTO GRAZIE AL NOSTRO AIUTO.
GERALD DURREL

NELLA SUA ARROGANZA L'UOMO ATTRIBUISCE LA SUA ORIGINE A UN PIANO DIVINO.
IO CREDO PIU' VEROSIMILE CHE SIAMO STATI CREATI DAGLI ANIMALI.
CHARLES DARWIN

LA TEORIA E' QUANDO SI SA TUTTO MA NON FUNZIONA NIENTE.LA PRATICA E' QUANDO FUNZIONA TUTTO MA NON SI SA IL PERCHE'.IN OGNI CASO SI FINISCE SEMPRE A CONIUGARE LA TEORIA CON LA PRATICA:NON FUNZIONA NIENTE E NON SI SA IL PERCHE'.
ALBERT EINSTEIN

#11 Charly

Charly
  • Amico del Forum
  • 1712 Messaggi:
  • Interests:Mi piace giocare a tennis e al pc soprattutto scrivendo sul forum.

Inviato 19 maggio 2006 - 08:12

welcomeani.gif welcomeani.gif cheers.gif
benvenutissima!!
La Mia Firma Jacksoniana

I Love Michael Joseph Jackson

Innocent !

Sei un mito e un mito rimarrai sempre !

29 / 08 / 1958
è nato il Re Del Pop !

#12 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ciò che posso dire di me è che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perchè a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo è un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 22 maggio 2006 - 09:56

ciao laura benvenuta in qst community... ci troverai delle persone un po pazzerelle ma ci farai l'abitudine biggrin.gif

baci piacere stella 17 anni

rm_pig.gif

logicamente anke al tuo lucas do il mio personale benvenuto...
♥♥♥

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi