Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao!

Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1 manu_772000

manu_772000
  • Amico del Forum
  • 85 Messaggi:
  • Interests:Animali, disegno, cura Bonsai, musica, cinema.

Inviato 16 maggio 2006 - 01:31

smile.gif Ciao a tutti, mi chiamo Emanuela ho 29 anni e sono di Milano.

Ho un bellissimo criceto (sosia di "Topazio") che mi hanno regalato i miei amici, per il mio compleanno... smile.gif l'ho chiamato Mirtillo! ed e' ADORABILE!!!! 36_3_16.gif

L'ultimo di una cucciolata, e' coccolone e molto curioso....di notte un casinista...impossibile dormire vicino a lui!!

Ho sempre avuto criceti (pero' orsetti russi) ....e tutti adorabilissimi, teneri e soffici... wub.gif .

SONO TROPPO BELLI!!!!

Questo sito e' fantastico ed e' un piacere di conoscere tutti voi...

Manu daisy1.gif

#2 medy

medy
  • Amico del Forum
  • 4048 Messaggi:
  • Interests:Mi piacciono gli animali e le torte!

Inviato 16 maggio 2006 - 01:32

welcomeani.gif a te ed il tuo cricio!!!!!!!!
Piacere io sn medea ho 11 anni e sn d catania happy.gif
Spero tu t trovi bene qui a cricetopoli happy.gif
"And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run, you missed the starting gun.."

#3 manu_772000

manu_772000
  • Amico del Forum
  • 85 Messaggi:
  • Interests:Animali, disegno, cura Bonsai, musica, cinema.

Inviato 16 maggio 2006 - 02:13

smile.gif smile.gif smile.gif Grazie smile.gif sicuramente mi trovero' bene...mi piace tanto questo sito e Forum!!! e' bello parlare con altre persone che amano gli animali...

Un bacione.

#4 Bebbo

Bebbo
  • Amico del Forum
  • 97 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2006 - 02:51

vDRAI CHE QUESTO SITO TI PIACERà! laugh.gif

#5 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito ├Ę il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 16 maggio 2006 - 04:20

Benvenuta a cricetopoli!!!!! laugh.gif yahoo.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ci├▓ leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Cap├Č quel che provavano e non li odi├▓. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purch├ę la fine non fosse violenta, purch├ę non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville pos├▓ lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colp├Č come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riemp├Č la gola. Si gir├▓ e si appoggi├▓ alla parete mentre ingoiava le pillole. ┬źIl cerchio ├Ę completo┬╗, pens├▓ mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. ┬źIl cerchio ├Ę completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda┬╗.
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi