Sign in to follow this  
Followers 0
Andre86

Ciao

Ciao a tutti mi kiamo andrea e ho un criceto dorato..ho un piccolo problema..già da un pò di tempo.. ha quasi sempre i testicoli gonfi fuori..mi devo preoccupare?X quale motivo ce li ha così?e' in calore?o ke cosa?..scusate ma siccome nn sn molto esperto xkè prima ho avuto criceti russi e nn mi è mai capitato una cosa del genere...aspetto le vostre risposte..grazie ciao

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma state tranquilli....

Siete tutti stressati per i testicoli laugh.gif Sono grossi, sono gonfi, sono enormi...

può fare impressione, ma ci sono diversi post che accennano allo stesso problema, che problema non è.

Anche il mio piccolo dorato che avrò un paio di mesi (se ce li ha ha la zona genitale gonfissima rispetto al corpo) poi il corpo cresce e quelli rimangono come sono. Non credo ci sia bisogno di una visita ameno che non abbia subito un trauma o abrasioni... ma se lui è tranquillo stai tranquillo anche tu wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

welcomeani.gif andrea... RICORDA QUALSIASI DUBBIO TU HAI RIGUARDO LA SALUTE DEL TUO CRICETUZZOLO VAI DAL VETERINARIO...

rm_pig.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che al criceto si gonfiano i testicoli perche' e' in calore.....normale.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi.... rolleyes.gif giusto ieri sera anche a Mirtillo ho notato i testicoli gonfi.....com. a quanto mi hanno detto e' normale per i nostri dorati!!!! possiamo stare tranquilli con i nostri "superdotati"... smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0