Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Mi Presento

Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1 crievito

crievito
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2006 - 11:28

Ciao a tutti, mi presento, sono il papà di una bimba di 5 anni, lei ha voluto un criceto, lo ha chiamato Tilli, adesso mi sono reso conto che per lei è molto difficile poterlo seguire così mi sono addossato il compito di seguire la bestiola, comunque ho alcuni problemi e avrò bisogno dei vostri consigli che posterò nelle discussioni adatte.
Volevo aggiungere...bastano pochi minuti per affezzionarsi tantissimo a questi piccoli amici.
Ciao e vi prego di aiutarmi.

#2 Stefia

Stefia
  • Amico del Forum
  • 519 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2006 - 03:13

qui ne sentirai di tutti i colori, ti capiterà di sentire tutto e il contrario di tutto wacko.gif Quello che ormai, cricetomane da quasi un anno, ho capito, è che ogni bestiola fa casa a sè, ha un suo carattere proprio come noi, e si rapporta a noi come noi facciamo con le altre persone. Quindi ben volentieri se possiamo ti aiutiamo, ma tutto sta a voi: dovete capire il vostro cocco e adattare quanto viene detto a lui e al suo carattere.
Anche io ne sono stata conquistata.
Buona avventura e benvenuti! partytime2.gif

dimenticavo... che specie di criceto è? Se ci riesci posta una foto nell'apposita sezione
[font=Optima]
La notte stende il suo manto stellato
a coprire le spalle del mondo
e un incanto invade la terra.

#3 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 18 maggio 2006 - 08:12

welcomeani.gif

Foto, foto, foto! _foto_.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#4 manu_772000

manu_772000
  • Amico del Forum
  • 85 Messaggi:
  • Interests:Animali, disegno, cura Bonsai, musica, cinema.

Inviato 19 maggio 2006 - 09:07

welcomeani.gif

Manu

#5 Charly

Charly
  • Amico del Forum
  • 1712 Messaggi:
  • Interests:Mi piace giocare a tennis e al pc soprattutto scrivendo sul forum.

Inviato 19 maggio 2006 - 08:14

welcomeani.gif posta le foto!! _foto_.gif
La Mia Firma Jacksoniana

I Love Michael Joseph Jackson

Innocent !

Sei un mito e un mito rimarrai sempre !

29 / 08 / 1958
è nato il Re Del Pop !

#6 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ciò che posso dire di me è che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perchè a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo è un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 22 maggio 2006 - 09:54

benvenuto padre di famiglia... qui troverai tutto l'aiuto del quale hai bisogno... e se ti servono informazioni in tempo breve prova nella chat...

qualsiasi domanda siamo a tua disposizione

baci stella... ah si piacere io ho 17 anni...

rm_pig.gif
♥♥♥

#7 crievito

crievito
  • Amico del Forum
  • 4 Messaggi:

Inviato 23 maggio 2006 - 11:12

Ok, posterò la foto, non ne ho ancora scattate perchè si sta ambientando, adesso riesce a stare in braccio anche se è un po agitato, volevo chiedervi ma se faccio la foto il flash non lo spaventerà??????
Grazie, fatemi sapere come avete scattato le foto voi...se no cerco di illuminare la stanza con qualche luce aggiuntiva e vedo di fargli la foto senza flash

#8 manu_772000

manu_772000
  • Amico del Forum
  • 85 Messaggi:
  • Interests:Animali, disegno, cura Bonsai, musica, cinema.

Inviato 23 maggio 2006 - 12:07

ciao....potrebbe essere che il criceto si spaventi per il flash, coml. se questa cosa ti turba, prova a farle senza flash in una stanza pero' ben illuminata...

Io non avendo la macchina fotografica, ho fatto al foto al mio Mirtillo, con il cellulare...senza flash, dopo i continui ed estenuanti tentativi....perche' non stava un'attimo fermo! (alla fine ho dovuto togliere dalla gabbia la casetta, altrimenti continuava a correre dentro appena cercavo di scattare la foto)..mmm huh.gif sembra che non gli piaccia essere fotografato. laugh.gif laugh.gif

Comunque prova a fargli la foto in una stanza con la luce abbastanza forte...

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi