Sign in to follow this  
Followers 0
thelazycovenantkiller

Ciaooooooooooooo

Ho un nuovo criceto. Si chiama Lupin ed è quello della foto nell'avatar. Lupin è docilissimo e bellissimo, ma c'è solo un problema: non ha un buonissimo odore. Non è che qualcuno sa come diminuire il problema? Grazie superlol.gif

ciaooo... benvenuta o benvenuto? come ti chiami?

baci e piacere io sono stella da trieste... ho 17 anni...

rm_pig.gif

laugh.gif benvenuto/a sono Manuela 29 ani di Milano.

Bellissimo il tuo criceto...se non ha un buon odore, non puoi certo risolvere il problema con il bagno, visto che non puoi farglielo; So' che ci sono delle salviette umide profumate per i cani, non so' se esistono anche per i criceti...?

Io mi chiamo ermes, ho 15 anni e vengo da Vicenza. Ho già provato con uno spary al limone per criceti da spruzzare nella gabbia, ma dura al massimo 2 ore e poi ritorna l'odore. Lavarlo no di sicuro sennò si ammala. Le salviette funzionano bene? huh.gif

benveuto! piacere kikka 14 anni laugh.gif

Piacere happy.gif

Medea 11 anni catania happy.gif

Ke strano nick.

benvenuto messaggero degli dei.

Alloraaaaa

Il tuo cricetino

1 è sicurament femmina

2 le femmine puzzano per qualche motivo riproduttivo

tvbbbbbbbbbbbb

Sono francesca

Complimenti è dolcissimo wub.gifwub.gifwub.gifwub.gifwub.gif

welcomeani.gif

P.s. ma nella firma, quell'immagine è del gioco Halo eh?? tongue.gif

Lo adoro cool.gif

ciao banvenuto......!!!!

Ciaoo!!!! allora io non credo che l'odore sia questione di femmine o maschi....io ho avuto un sacco si cricetine e nessuna puzzava.. sleep.gif .

Potrebbe dipendere dagli ormoni.

Com. io ti consiglio di usare lo spray per la gabbia, cambia spesso la paglietta specie quella della sua casetta. e si' potresti usare le salviette (come quelle per i cani..anche i cani hanno il problema che non possono essere lavati troppo), quindi hanno messo in commercio le salviettine per pulire il pelo...prova e pio dimmi come va.

Un'altra cosa...cosa dai da mangiare al tuo criceto? evita di dargli troppi grassi e dagli insalata, pane e semini, il formaggio poco...l'odore potrebbe anche dipendere dalla sua alimentazione.

Ciao,. anchio ho lo stesso problema con il mio "fiorino" firulla.gif mentre

"pasquina" :baby:non ha mai fatto cattivo odore,non devi assolutamente lavarlo ma devi per forza pulire la gabbia tutti i giorni he si! è la pipì che fà questo brutto odore metti anche la sabbia per cincillà in una ciotola e si pulirà da solo tu pensa soltanto a tenergli sempre pulita la gabbia daisy1.gif

Concita-----pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

I semi vanno piu' che bene; Evita appunto di dargli tanto formaggio, magari prova con lo yogurt.

Acqua e a volte prova con il succo di frutta allungato con l'acqua..., ogni tanto un pezzo di mela.

Non sono sicura che sia per l'alimentazione, ma potrebbe com. essere una possibilita'.

Io poi fossi in te cambierei tipo di lettiera, hai provato con la segatura o granuli? evita com. (se la usi) quella per i gatti!!!!!!! Come diceva Concita, e' una buona idea la cenere per Cincilla' in una vaschetta....anche se devo dire a entrambi.....non e' detto che la usi...i miei criceti non hanno mai usato la sabbia, si sono sempre puliti per i fatti loro.

E mi sa' che dovrai com. cambiare lettiera e paglietta ogni giorno o due al massimo.

laugh.gif fantastico! pero' alcune lettiere assorbenti (parlo per esperienza personale) assorbe l'urina...ma poi lascia l'odore dell'urina misto a lettiera...che e' da PANICOOOOOO sigh.gif ...insopportabile....sembrava di avere un cadavere in decomposizione. purtroppo alcune non sono efficienti.

Guarda io i sono trovata moltooo bene con questo tipo di lettiera "NAGER HEU" (della ditta Gimborn). Non mi lascia odore...

Per la segatura...assorbe bene, ma resta bagnata e quando il criceto ci va su a fare pipi' si sporca le zampine e la pancia.

Prova a mettere un bello strato di lettiera e il fieno (erbette ecc..niente paglia!) prova cosi'...e poi vediamo come va'.

Pulisci la gabbia almeno ogni due giorni!!! e prima di mettere la lettiera spruzza lo spray (apposta per i criceti) dove lui va a fare pipi'.

Se il problema e' la sua pipi'... blush.gif

Piacere sono Britney e ho 14 anni.

Benvenuto!!! welcomeani.gif Il tuo cricetino è bellissimo!!! wub.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0