Sign in to follow this  
Followers 0
ConteMario

Salve Gente

9 posts in this topic

Mi sono iscritto perchè mi piacciono molto i criceti (io li chiamo topini in senso di tenerezza), ne ho avuti un paio circa ...mmm.... 10 anni fa e perchè trovo davvero carino questo sito user posted image

Anticipo che sono un amante di tutti gli animali e ora ho un gatto, animale che amo molto, e spero che appena avrò la possibilità prenderò un bel criceto.

Chiaramente starò molto attento che non sia la preda di KISS (nome ella mia gattina) e ho intenzione di costruire lui un piccolo terrario, ma adatto come ambiente al topino.

Mi leggerò bene il sito così gli farò una bella casetta a prova di silvestro !

Ciao a tutti

user posted image

Welà Contemario!!
welcomeani.gif laugh.gif Benvenutissimo in questo posto cricetoso a tutti gli effetti laugh.gif welcomeani.gif

Ma quella cosa ke hai messo sopra,è la stessa ke c'è nella Home del sito laugh.gif

Appunto, il forum per coerenza dovrebbe avere la stessa testata del sito, ma la cosa principale è poter raggiungere tutte le sezioni indipendentemente dal luogo in cui sono.

Faccio un esempio, sono sul forum e non trovo il modo epr tornare alla home page (un po anomala come cosa no?) o di sfogliare il sito e i suoi contenuti.E infine come dicevo, visto che il forum fa parte dello stesso sito per coerenza deve avere la stessa testata.

vedi un mio sito: http://www.motogatti.it

ciao

viva i topini.

user posted image

QUOTE (ConteMario @ 04/6/2006 - 10:18)
Appunto, il forum per coerenza dovrebbe avere la stessa testata del sito, ma la cosa principale è poter raggiungere tutte le sezioni indipendentemente dal luogo in cui sono.

Faccio un esempio, sono sul forum e non trovo il modo epr tornare alla home page (un po anomala come cosa no?) o di sfogliare il sito e i suoi contenuti.E infine come dicevo, visto che il forum fa parte dello stesso sito per coerenza deve avere la stessa testata.

vedi un mio sito: http://www.motogatti.it

ciao

viva i topini.

user posted image

Ora guardo,ma non è spam? mellow.gif

ma che spam ! l'ho messo per fare un esempio ad hoc

i miei chiaramente sono solo consigli tecini visto che tutto il resto del sito è fatto bene era un peccato che il forum avesse questa pecca-mancanza o no ?

Booh,parla con Ziprar..
Vedrà lei cosa fare!!

Appassionato delle moto a quanto pare, eh? ehe.gif
Ma sei abbastanza grande eh? cool.gif

QUOTE (Ivan @ 04/6/2006 - 09:37)
Booh,parla con Ziprar..
Vedrà lei cosa fare!!

Appassionato delle moto a quanto pare, eh? ehe.gif
Ma sei abbastanza grande eh? cool.gif

eh si ... abbastanza ma non troppo ... sai come il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto, un po la stessa cosa tongue.gif

daisy1.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0