LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI

Ecoci Qui....

Ciao a tutti, sono Caterina da Bologna con a seguito un bel numero di amici roditori... tre caviette peruviane, una cricetina Sungorus (alias Winter White) in colorazione Pearl di nome Nespola, una coppia di Mesocricetus auratus (criceto dorato),la femmina Milla, e il maschietto a pelo lungo Millo, orgogliosi genitori di 8 paffuti cricetini, 4femmine e 4maschi.

Oggi i primi 3 piccolini andranno a casa dei loro nuovi padroncini, selezionati e controllati.

Beh, da qui un grosso saluto cricioso! biggrin.gifkisskiss.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

welcomeani.gif a te e ai tuoi roditori!!!!!!! 36_3_16.gif

Piacere io sn Medea!!!!!!11 36_3_16.gif

T trovarai bene in questo sito happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giulia, grazie per il benvenuto, conto che ci si sentirà presto!

Comunque, alle 21, la famiglia si è alargata!!!!! Un bel maschietto di Dorato si è aggiunto! è un tricolore, castano, nero e bianco; Non ne conosco l'età, presumo sia sull'annetto e mezzo... me l'ha portato il mio veterinario, era di una ragazzo che non lo voleva più, è proprio belloccio! wub.gif è un po selvatico e penso che non abbia avuto una corretta alimentazione (brutti bisognini wacko.gif ) e abbia qualche parassitino....DOMANI, catturone veterinario....esamini del pelo, sangue, feci, dentini e poi si vede.... il nome? NON L'aveva....ora è CHARLIE!!!! welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

muahahaha

li nome del tuo cricetto è unguale a quello del mio nick e a quello del mio cricio

solo che cambia il modo in cui è scritto!

BENVENUTA!

SPERO DI DIVENTARE TUA AMICA!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Uiiiii, benvenuta Caterina happy.gif

Noi ci siamo già scritte in un altro post ma mi fa piacere salutare una concittadina anche qui!

Caspita, che bella famigliola che hai! Io ho una coniglia nana, 8 tartarughe di terra ed una coppia di WW, la femmina Kiara, color normale ed il maschio, Bianchino, bhè, ovviamente bianco wub.gif

A presto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

welcomeani.gif Ciao benvenuta a te e tutta la tua numerosa compagnia laugh.gif però ne hai di lavoro

, ma ne vale la pena welcomeani.gif

Concita----pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...