Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao!

Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 monesca95

monesca95
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2006 - 04:08

Ciao a tutti!!!!!!
sono arrivata da poko nel forum e volevo presentarmi....ho 11 anni quasi 12 e sono in qst forum xkè ho una crici di nome Bijou e volevo farvela vedere ma nn so kome fare.......
se potete risp e ditemi come faccio a mettere la foto della mia crici come firma ok????
kosì potete vederla tutti

GRAZIE 1000 A KI MI RISPONDERà!!!!!!!!!!!
36_3_16.gif laugh.gif
user posted image.user posted image

#2 LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI

LA_COMPAGNIA_DEI_CRICETI
  • Amico del Forum
  • 617 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2006 - 04:36

CIAO! Sono una nuova iscritta anche io, mi spiace, ma sono sulla tua stessa barca!!!! wink.gif

#3 monesca95

monesca95
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 05 giugno 2006 - 04:50

shake2.gif grz lo stexo cmnq se qlcn me lo dice te lo faccio sapere anke a te ok??? shake2.gif

#4 medy

medy
  • Amico del Forum
  • 4048 Messaggi:
  • Interests:Mi piacciono gli animali e le torte!

Inviato 05 giugno 2006 - 06:30

welcomeani.gif a te e la tua cricia!!!!! 36_3_16.gif
Vai su www.imageshack.us klikka su sfoglia e prendi l'inmmagine ke vuoi poi troverai tane scritte e tu prendi l'ultima la selezioni tt copia e incolla nella tua firma!!! happy.gif
Spero d esserti stata d'aiuto
"And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run, you missed the starting gun.."

#5 MaRgHE

MaRgHE
  • Amico del Forum
  • 1462 Messaggi:
  • Interests:animali in generale<br>a musica internet<br>tv<br>amici<br>le giostre spericolate<br>i frappe e i gelti soft|!!!!

Inviato 05 giugno 2006 - 06:54

beh...
Innanzitt...
Benvenuta!
com ha detto medy vai su imageshack.
Sfoglia e cerca la foto...
Appen viene fuori la p...
prendi ad esempio l'ultimo della lista.. co copii e poi invece ke metterlo nella firma lo puoi metter ein una discussione gliccando
IMG e incollando l'URL...
Quando hai finito di incollare
clikki chiudi tutti i tag e poi klikka Aggiungi risposta!

#6 medy

medy
  • Amico del Forum
  • 4048 Messaggi:
  • Interests:Mi piacciono gli animali e le torte!

Inviato 05 giugno 2006 - 07:06

E' quasi la stessa cs wink.gif
"And then one day you find ten years have got behind you, no one told you when to run, you missed the starting gun.."

#7 monesca95

monesca95
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 06 giugno 2006 - 05:24

vi ringrazio tanto!!!!!!!
ora l'ho messo (anke se nn ho potuto mettere la foto dell my crici xkè mi dice ke il formato nn è supportato)!!!!
xò volevo sapere solo una cosa...
xkè a voi si vede e a me no???cioè a me(come lo vedo io poi nn so se a voi si vede..)x vedere l'immagine ke ho messo devo klikkare su un link xkè????
grazie x avermi risposto e grazie se lo faete ankora!!! kisskiss.jpg kisskiss.jpg friends.gif 36_11_7.gif (ahia ke male...volevo solo abbracciarvi!! uffa nn mi riesce nulla!!!!!)

#8 monesca95

monesca95
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 07 giugno 2006 - 04:44

ragazzi/e urge un consiglio......
allora: a febbraio la maestra del doposcuola dei miei cuginetti mi ha regalato una crici e ne ha regalata una anke ai miei cugini...sono tutte e due femmine...di razza ww (winter white,almeno credo,ma almeno sono della stessa razza qst è certo)......e sono sorelle.
ora vi volevo kiedere una cosa: sikkome i miei cugini nn ci stanno tanto dietro...nn la coccolano,nn la prendono in mano....e pensate ke in qst periodo la sera lasciano la gabbietta(e naturalmente cn la crici dentro)...fuori,perchè la mamma dice ke puzza e poi sta anke diventando magro......cmnq qst è il punto:
sikome la cricia così mi fa pena se io kiedo ai miei cugini di darla a me e la metto cn la mia secondo voi litigano e si uccidono??
secondo me essendo sorelle nn si dovrebbero uccidere,ma siccome sono passati quasi 4 mesi...ho dei dubbi!!!!

vi prego aiutatemi

#9 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 07 giugno 2006 - 06:12

welcomeani.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#10 carloalberto

carloalberto
  • Amico del Forum
  • 191 Messaggi:
  • Interests:allevare criceti

Inviato 03 luglio 2006 - 02:04

benvenuta mi kiamo carloalberto vivo a verona ho 13 anni e 10 cri 1 siriano e 9 ww

#11 Aleina

Aleina
  • Amico del Forum
  • 214 Messaggi:
  • Interests:amo i criceti! mA anke gli altri animali.... tranne i kani!<br>Mi piace stare al computer e scrivere in questo forum, ke per me è davvero indispensabile!

Inviato 04 luglio 2006 - 02:06

welcomeani.gif monesca welcomeani.gif bijou
ale, i criceti la mia vita!!!!

Giorgia+ale+simo+aleina= amiche x sempre!

user posted image
Gli animali nn vanno abbondonanti, mai!!!!!!!!!![IMG]

#12 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito è il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 04 luglio 2006 - 08:52

Benvenuta!!!!!! friends.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ciò leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Capì quel che provavano e non li odiò. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purché la fine non fosse violenta, purché non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville posò lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colpì come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riempì la gola. Si girò e si appoggiò alla parete mentre ingoiava le pillole. «Il cerchio è completo», pensò mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. «Il cerchio è completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda».
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#13 ilary

ilary
  • Amico del Forum
  • 973 Messaggi:
  • Interests:beh...interessi..ehm..criceti??può bastare??no dai, adoro ascoltare musica, vedere film commoventi(beh....anke ke fanno paura basta ke alla fine piango) e cellulare...(patita degli sms gratis)<br>detto questo...basta

Inviato 05 luglio 2006 - 06:37

innanzi tutto benvenuta..
poi...in genere cmq tra fratelli litigano..!soprattutto se sono maschi..ma credo che, per il bene della cricia, è utile che la tieni tu..al max usi la gabbietta dei tuoi cugini!
viva i ciaciolini

CARPE DIEM (nn badate a questa frase LATINA però porta fortuna!!!)

#14 kikka

kikka
  • Amico del Forum
  • 1453 Messaggi:
  • Interests:BHE...............W INTER.......W JESSE MCCARTNEY E W I CRICETINI!!!!!!!!!!!

Inviato 05 luglio 2006 - 06:40

benvenutissima!!! laugh.gif laugh.gif
user posted image JESSE SEI 1 BF DA PAURA!!!user posted image

MARTA, MIKY , Jè E ALY user posted image VV1KDB
user posted imageBONA, ONGARINO, JACO, MARKO... BF 4#user posted image

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi