Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Buonasera A Tutti

Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1 nudepi

nudepi
  • Amico del Forum
  • 5 Messaggi:
  • Location:da ogni dove purchè vi sia il sole che scaldi la mia anima
  • Interests:tutti gli animaletti<br>Cinema<br>Sport<br>libri<br>viaggi

Inviato 14 giugno 2006 - 05:20

Buonasera a tutti mi chiamo Nunzia e mi sono appena iscritta al forum ho una coppia di criceti winter white un po atipici visto che litigano sempre ed ho dovuti separarli sad.gif mi aiutate a capire perchè litigano??? si chiamano ginny e terry. Anticio un grazie per l'aiuto 36_3_16.gif
Vorrei donarti tutto l'amore contenuto nell'universo per contemplare il tuo sorriso solo un'istante.

#2 Ercolino

Ercolino
  • In attesa di convalida
  • 119 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2006 - 05:29

benvenuti, per il tuo problema ti dico sei sicura che siano maschio e femmina ? laugh.gif
Ciao !
Latios Forever!
HILARY I LOVE YOU

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>W GLI ANIMALI</span>

#3 nudepi

nudepi
  • Amico del Forum
  • 5 Messaggi:

Inviato 14 giugno 2006 - 05:34

mellow.gif non lo so vedere! mellow.gif stando a quello che ho letto su queste pagine uno è più grande e l'altro più picco per cui ne ho dedotto che il più grande sia maschio e il più piccolo femmina blush.gif mi sapreste spiegare come faccio a vedere???
sono disperata crybaby.gif
Vorrei donarti tutto l'amore contenuto nell'universo per contemplare il tuo sorriso solo un'istante.

#4 ilary

ilary
  • Amico del Forum
  • 973 Messaggi:
  • Interests:beh...interessi..ehm..criceti??può bastare??no dai, adoro ascoltare musica, vedere film commoventi(beh....anke ke fanno paura basta ke alla fine piango) e cellulare...(patita degli sms gratis)<br>detto questo...basta

Inviato 16 giugno 2006 - 08:04

Benvenutissima...!!a te e ai tuoi piccoli patataini..
x maggior chiarezza eccoti il link del topic dove c'è spiegato come capire bene il sesso del criceto

Clikka Qui!!

facci sapere..!!
ps.se sono effettivamente maschioe femmina una domandina: li hai presi insieme o uno una volta e l'altro dopo qualche tempo??
daisy1.gif
viva i ciaciolini

CARPE DIEM (nn badate a questa frase LATINA però porta fortuna!!!)

#5 Papolo

Papolo
  • Amico del Forum
  • 67 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 08:22

Benvenuta happy.gif

#6 nudepi

nudepi
  • Amico del Forum
  • 5 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 08:48

Grazie a tutti biggrin.gif sono due streghette e per l'occasione gli ho cambiato il nome ginny sempre la più piccina e mitzy la più grandicella, e pensare che me li hanno venduti insieme per una coppia! fa niente ieri sono andata in un'altra uccelleria e gli ho prenotato due bei maschiacci ho scelto come nomi pouly per il marito della più piccola e rabbit per il marito di mitzy vi piace?? si accettano suggerimenti per altri nomi daisy1.gif . Ps gliel'ho detto ieeri sera vedeste come erano felici zampettavano dinuovo (forse volevano solo essere capite) invece negli ultimi due giorni si erano chiuse nella casetta ed uscivano di rado e poi non volevano più le mie coccole invece ieri abbiamo fatto la pace... grazie ragazzi cosa avrei fattosenza di voi 36_3_12[1].gif

#7 Ercolino

Ercolino
  • In attesa di convalida
  • 119 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2006 - 09:25

mi fai arrossire wub.gif
Ciao !
Latios Forever!
HILARY I LOVE YOU

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'>W GLI ANIMALI</span>

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti