Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Io E Timidy

Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 gelatopuffo

gelatopuffo
  • Amico del Forum
  • 32 Messaggi:

Inviato 25 luglio 2006 - 08:04

Ciao, io sono Luca, un arzillo vecchietto di 35 anni che da una vita condivide la sua casa con svariate razze di animali (tra qui pure i miei 2 cuccioli umani )
Tra i vari componenti della famigliola fino a maggio c'era il piccolo Timidy, un cricio dorato dolcissimo che ci ha lasciati dopo quasi 2 anni passati assieme.
E' andato in cielo tra le nostre mani, guardandoci con quei suoi piccoli occhietti fino all'ultimo istante, come quando giocava con noi.
Sono passati piu di 2 mesi, ed ora, passato il dolore siamo di nuovo pronti per prenderci cura di un tenero topino, che faccia compagnia a me, a mia moglie e ai nostri stupendi bimbi.
Un saluto a tutti.

#2 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 25 luglio 2006 - 08:09

welcomeani.gif Puffo

mi dispiace x il piccolo timidy
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#3 ambra 93

ambra 93
  • Amico del Forum
  • 731 Messaggi:
  • Interests:ciao a tutti..i miei interessi sn tanti...la musica, amici , uscite..ecc.. i miei migliori amici sn cristina. oswaldo e i mejo de tutti DENISE &amp; DANIELE...gli ultimi 2 sn specialosi...<br /><br />AmBrA Ti AmO tRoPpO..pOvErA Si ├Ę RoTtA Un aNcA...

Inviato 25 luglio 2006 - 08:21

benvenutissimo....nn 6 vecchiotto!!!!!

e disp pure a me x Timidy... happy.gif
PaTaTiNa+PiXeLlInA=aMiKe x sEmPrE...(TeSo MjO tE LoVvo TaNtO De bEnE)

[/

W...Me...X SEmPrE...*

#4 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo qu├âĂĺ├é┬Č .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 26 luglio 2006 - 09:36

Ciao Luca, benvenutissimo welcomeani.gif

#5 luci

luci
  • Amico del Forum
  • 748 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2006 - 10:38

Benvenuto Luca,so cosa hai passato,anche a noi ├Ę successo da poco.

Vecchiettto? Ma dai....e allora io??? biggrin.gif
OBOLINA LA DOLCE CRICETINA

#6 chimera

chimera
  • Amico del Forum
  • 23 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2006 - 10:50

welcome!!!!!!!!!!!
un saluto di benevenuto a te e alla tua timidy. welcomeani.gif

#7 XDannyX

XDannyX
  • Amico del Forum
  • 2004 Messaggi:
  • Interests:Rock, Chitarra, Internet, Xbox, Ragazze

Inviato 26 luglio 2006 - 12:40

welcomeani.gif
user posted image

#8 jessica88

jessica88
  • Amico del Forum
  • 109 Messaggi:
  • Interests:adoro gli animali e amo passare molto tempo con loro.oltre ai due cricetini ho anche due cani e un gattino di due mesi..

Inviato 26 luglio 2006 - 01:55

benvenutooo welcomeani.gif mi dispiace per il tuo timidy... mellow.gif
segui il tuo istinto,non sbaglierai mai!!!

#9 Hao

Hao
  • Amico del Forum
  • 2013 Messaggi:
  • Interests:<br />colleziono libri di medicina e...prendo lezioni di chiatarra<br />il mio genere musicale preferito ├Ę il metal...ho una collezione di CD non indifferente XD<br />mi piacciono molto i manga ma anche leggere libri gialli ed Horror, qualche volta non disdegno il fantasy.<br />sono un amante del cibo cinese e straniero in generale, amo i sapori nuovi.<br />

Inviato 26 luglio 2006 - 03:29

laugh.gif Benvenuto! drink_nl.gif
CITAZIONE
In un baleno, quella consapevolezza si fuse con ci├▓ leggeva sui loro volti - stupore, paura, orrore e ribrezzo - e seppe di terrorizzarli. Ai loro occhi lui era un flagello spaventoso, sconosciuto, persino peggiore della malattia con cui avevano imparato a convivere. Era uno spettro invisibile che per provare la propria esistenza si era lasciato dietro i corpi esangui dei loro cari. Cap├Č quel che provavano e non li odi├▓. La mano destra strinse la bustina di pillole. Purch├ę la fine non fosse violenta, purch├ę non si trasformasse in un massacro sotto i loro occhi...
Robert Neville pos├▓ lo sguardo sui nuovi abitanti della Terra. Sapeva di non essere uno di loro; sapeva di essere un anatema, un orrore nero da distruggere, come i vampiri. E quell'idea lo colp├Č come un fulmine, divertendolo perfino nel dolore.
Un risolino strozzato gli riemp├Č la gola. Si gir├▓ e si appoggi├▓ alla parete mentre ingoiava le pillole. ┬źIl cerchio ├Ę completo┬╗, pens├▓ mentre il letargo definitivo gli strisciava nelle membra. ┬źIl cerchio ├Ę completo. Un nuovo terrore prende forma dalla morte, una nuova superstizione penetra la fortezza inattaccabile dell'infinito.
Io sono leggenda┬╗.
-----> Richard Burton Matheson "io sono leggenda"

#10 elisetta

elisetta
  • Amico del Forum
  • 297 Messaggi:

Inviato 06 agosto 2006 - 05:49

benvenuti a tutti e due/tre/quanti siete, che non ho ben capito.. wink.gif
cmq mi dispiace tanto per timidy..
Eli, Annibalina e Ste per sempre!
user posted imageuser posted imageuser posted image
user posted image