Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ci Presentiamo...

Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1 trekky3

trekky3
  • Amico del Forum
  • 104 Messaggi:
  • Interests:Leggere libri di astronautica e astronomia. Fare sport (canoa, sci di fondo, ping pong, lunghe camminate al mare o in montagna). Mi piacciono molto gli animali e i criceti soprattutto. Prima (2006) ne avevo 3 che si chiamavano Socratex, Wiki, Pasqualina, Baffy, Chico. Poi loro sono passati a miglior vita nel 2008 e ora ne ho altri 3 che si chiamano: Saetta (è un roborovsky), Neve e Pepe (campbell).

Inviato 23 agosto 2006 - 06:51

[FONT=Arial][SIZE=7][COLOR=blue] Ciao a tutti! Mi chiamo Marisa, mi sono iscritta ieri al forum di questo sito tanto bello quanto utile. wink.gif wink.gif Lo scorso luglio un mio collega di lavoro che aveva comprato un criceto per suo figlio, si è ritrovato un'inaspettata cucciolata di 3 cricetini e cercava poi di darne via almeno qualcuno. Così ne ho preso uno io, molto volentieri. L'ho portato a casa ai primi di agosto. E' un simpatico winter white, molto vivace, curioso e giocherellone di nome Socratex.
Quando è molto agitato, si calma con la musica, è carinissimo biggrin.gif
Non avendo molta esperienza, ho trovato molto utile leggere i consigli su questo sito e credo che avrò anche bisogno di acquistare qualche attrezzatura: per ora mi sono arrangiata con quello che ho trovato nei pochi negozi aperti in estate a Milano ma man mano che capisco i gusti di Socratex, mi piacerebbe trovare le cose più adatte e scambiare qualche idea qui nel forum.
Per il momento è tutto, grazie e a presto.
CIAO. happyyy.gif
Marisa e Socratex
friends.gif

#2 luci

luci
  • Amico del Forum
  • 748 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2006 - 09:20

Benvenutissimi Marisa e Socrate welcomeani.gif

Sono sicuro che vi troverete benissimo qui. biggrin.gif
OBOLINA LA DOLCE CRICETINA

#3 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 23 agosto 2006 - 10:38

welcomeani.gif Marisa

E welcomeani.gif Socratex

Se ci sono domande o serve aiuto....
Chiedete pure...siamo qui! smile.gif
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#4 sweetz

sweetz
  • Amico del Forum
  • 1420 Messaggi:
  • Interests:ciao a tutti!! sn Mattia da Genova!! ho 15 anni e avevo un cricetino dorato, che purtroppo è morto :-(.<br>Le mie + grandi passioni sono: i cellulari (di ultima generazione!) gli animali, le auto (in particolare i fuoristrada) le ragazze (bè ovviamente!:D) ELISA 6 TR FIGA

Inviato 23 agosto 2006 - 01:41

benvenuti!!!!!
ELISA 6 UNICA! TV1MDBXS
(\__/)
(='.'=)
(")_(")
Questo è un bunny ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA
TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!XDD

#5 elisetta

elisetta
  • Amico del Forum
  • 297 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2006 - 06:54

tongue.gif benvenuta....finalmente un'altra che come ma ha dato al suo cricetino un nome storico...peccato che il mio da Annibale sia diventato Annibalina..(ci siamo accorti dopo della mancanza di....ehm....lasciamo perdere.. cool.gif )
cmq complimentyi gran bel nome socratex...in filosofia è stato come un raggio di sole dopo tutti quei pazzi pirla che parlavano di essere come acqua ( il mitico " tutto è acqua" di talete..).
Eli, Annibalina e Ste per sempre!
user posted imageuser posted imageuser posted image
user posted image

#6 Lappa

Lappa
  • Amico del Forum
  • 4903 Messaggi:

Inviato 23 agosto 2006 - 08:08

benvenuti!!!!! laugh.gif

welcomeani.gif
»» L∂ρρ∂ ««

-- The most important things in life aren't things--

#7 trekky3

trekky3
  • Amico del Forum
  • 104 Messaggi:
  • Interests:Leggere libri di astronautica e astronomia. Fare sport (canoa, sci di fondo, ping pong, lunghe camminate al mare o in montagna). Mi piacciono molto gli animali e i criceti soprattutto. Prima (2006) ne avevo 3 che si chiamavano Socratex, Wiki, Pasqualina, Baffy, Chico. Poi loro sono passati a miglior vita nel 2008 e ora ne ho altri 3 che si chiamano: Saetta (è un roborovsky), Neve e Pepe (campbell).

Inviato 23 agosto 2006 - 08:32

[FONT=Arial][SIZE=1][COLOR=blue] Grazie x la calorosa accoglienza! laugh.gif Sì, domande ne avrei e penso che dopo la presentazione mi sposterò in altri forum a seconda del tema, se ho capito bene si fa così... Qpacha.jpg
Il nome Socrate mi è stato suggerito da una mia collega, mi è piaciuto subito, gli ho aggiunto una "x" finale solo per dargli un'aria... come dire... un po' esotica cool.gif : è un criceto che in effetti in certi momenti sembra davvero pensieroso: si alza dritto sulle zampine, si guarda intorno, ascolta, si fa capire anche senza parlare rolleyes.gif
Ok, mi sposto nel forum riservato ai winter white e poi a quello sulle gabbie e accessori vari...
CIAO,
Marisa e Socratex
friends.gif

#8 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 25 agosto 2006 - 09:35

welcomeani.gif welcomeani.gif BENVENUTI SOCRATEX E MARISA!!!!!!!!!

Ma elisetta il venditore non se n' era accorto di quella...differenza?? laugh.gif laugh.gif
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

#9 XDannyX

XDannyX
  • Amico del Forum
  • 2004 Messaggi:
  • Interests:Rock, Chitarra, Internet, Xbox, Ragazze

Inviato 27 agosto 2006 - 10:57

welcomeani.gif
user posted image

#10 elisetta

elisetta
  • Amico del Forum
  • 297 Messaggi:

Inviato 27 agosto 2006 - 06:39

dany..siceramente la tipa mi aveva detto che era un pò in dubbio (l'ho presa che era piccolina), ma io avevo dato per scontato che fosse un maschietto...e in realtà... cool.gif
Eli, Annibalina e Ste per sempre!
user posted imageuser posted imageuser posted image
user posted image

#11 Dany

Dany
  • Amico del Forum
  • 589 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2006 - 12:21

AH HO CAPITO....
Un consiglio?? Nascondete sempre le merendine quando le comprate!!

#12 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 28 agosto 2006 - 10:40

Un calorossissimo benvenuto,: a Marisa e socratex welcomeani.gif

36_3_16.gif

#13 trekky3

trekky3
  • Amico del Forum
  • 104 Messaggi:

Inviato 28 agosto 2006 - 02:17

QUOTE (concita @ 28/8/2006 - 10:40)
Un calorossissimo benvenuto,:  a Marisa e socratex welcomeani.gif

36_3_16.gif

Grazie Concita, molto gentile. Mi piace molto questo forum. Le prime foto di Socratex le ho messe nella sezione "Scatto del ratto", ehm... la prossima volta vedrò di inserirle un po' più grandi... blush.gif Oggi Socratex fa 1 mese e 20 giorni, misura 8 cm e pesa 40 gr.: è giovane, ma crescerà... rolleyes.gif

#14 XDannyX

XDannyX
  • Amico del Forum
  • 2004 Messaggi:
  • Interests:Rock, Chitarra, Internet, Xbox, Ragazze

Inviato 30 agosto 2006 - 01:52

crescerà, crescerà! tongue.gif
user posted image

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi