*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
kyla

Eccomi Tornata..cn Un Nuovo Amiketto

ciao a tutti!è da 1 pò ke nn mi faccio sentire nel forum..questo valeva xke il mio piccolo pallino chin stava benissimo..poi mentre ero in vacanza mia madre mi kiama e mi da una terribile notizia..chin se ne era andato in cielo.. sigh.gif

ci sono rimasta malissimo..nn l'ho neanke potuto salutare..

con ancora un pò di dolore in cuore, un giorno decido di andare a fare un giretto al negozio di animali..c'erano i cricetini, così si vede ke il piccolo chin mi ha detto da lassù ke ne avrei dovuto salvare un altro da quel brutto negozio..e sono tornata a casa con una nuova piccola palla di pelo, buddino! laugh.gif

buddino si è dimostrato subito 1 giokerellone ed ha subito imparato a riconoscermi. così l'altro giorno ho cercato di prenderlo in mano, ho messo la mano nella gabbietta con un seme di girasole al centro, ed ho aspettato ke salisse..il problema è ke invece di andare a mangiarsi il semino ha iniziato ad assaggiare le mie dita!

a tradimento sono riuscita a mettermelo sulla mano, ma continuava a mangiukkiarmela!!

così non so ke fare..è poco + di una settimana ke è con me, ma come faccio a fargli capire ke la mia mano non è commestibile???

grazie a tutti ed un saluto da buddino! rolleyes.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti peri il tuo buddino, deve essere davvero fantastico? ke razza è???? cmq col passar del tempo capira da solo ke la tua mano nn si mangia, e assocerà il tuo odore ad una cosa di piacere biggrin.gif

cmq mi dispiace molto per il tuo cucciolo ke nn c'è piu.....ti sn vicina ciao!!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

speriamo ke capisca ihih happy.gif

a dire la verità non sono sicura della razza di buddino..chin era un ww, bello paffuto, invece buddino, dalle foto del sito, sembra essere di + un campbell..è grigio chiaro, con una lieve striscia scura sul dorso, non molto paffuto e non ha gli okki sporgenti...voi cosa dite?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io direi di..............................mettere una bella foto del pallino buddino!!!! smile.gif

Mi disp per chin.........deve essere stato bruttissimo!!!!

Adesso buddino...ti aiuterà!!!! wub.giflaugh.gif

Baci baci...aspettiamo la foto del piccoletto!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nn sai come si mettono le foto??

Niente paura!!

Qui c'è una guida dettagliata di Brisma!! smile.gifClikka qui

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

user posted image

user posted image

eccoloooo!il mio buddino!!! ke pallottolina!

mi disp xkè nn si vede benissimo nelle foto, nn sta mai fermo! nn sono ancora riuscito a beccarlo calmo!!appena ci riuscirò ne aggiungerò altre plomesso laugh.gif

ed approposito..vi sembra ww o campbell?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0