Sign in to follow this  
Followers 0
Rosy

E' Arrivata Bimba!

Da tempo cercavo una cricetina come compagnia al mio grosso patato e...ne cercavo una almeno di 2 mesi,ma ieri.....entrando in un negozio di animali,vidi tanti piccoli cucciolotti,tutti bellissimi!

Veramente belli,vi assicuro....e le due cricetone adulte,mamme dei piccolini,avevano un pelo stupendo,color albicocca!

Ad un certo punto entra un ragazzo e si prende uno dei maschietti più belli....e non perchè vleva allevarlo e accudirlo,ma come ottimo pasto per il suo....PITONE REALE!

Stavo per mettermi a piangere....quelle adulte non voleva prendersele....dice che erano troppo grosse!

E il piccolo....ignaro di cosa lo aspettava....stava li,tutto tranquillo nel suo trasportino,era curiosissimo...a quest'ora....sarà già morto! mad.gifsigh.gif

E così...al posto di prendere una delle cricie adulte per il mio patato...ho preferito salvare una delle cucciole e....dopo averne fatto cadere una a terra(a questo qui non glieno importa niente dei criceti....)...e aver strapazzato la mia piccola....ho preso la mia piccola!

E' talmente piccina che mentre dorme muove la boccuccia come se stesse prendendo il latte dalle mammelle della mamma,tipo neonati,avete presente???

Me l'ha data troppo piccola...ma a questo punto penso sia meglio troppo piccola con me che più grassoccia nella pancia di un serpentaccio! sad.gif

L'ho chiamata BIMBA perchè è davvero piccolina...

Ed ecco il mio gioiellino!

user posted image

user posted image

user posted image

Che ne dite???

Secondo voi è a pelo lungo???Un fratellino avevo un pelo lunghissimo e lucente...tipo......il bellissimo Lattemiele,solo.......color albicocca come la mamma! wub.gifwub.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' bellissimaaaaaaaaa wub.gif

Vedrai che appena cresce un po le verrà un pelo bellissimo,ora ha ancora il pelo da "bambina"

Ma solo il mio bambino non sa usare la ruota?! ops.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è bellissima!! happy.gifwelcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi... wub.gif

Sapete come fare per fare amicizia con lei?

Sapete?Si fa prendere anche se le da fastidio ma non morde....però....è atterrita dalla mia mano.......il semino o qualsiasi cosa le piace è difficile che salga e così...glielo porgo...se le piace davvero tanto se lo prende,altrimenti sono costretta a metterlo a terra,solo così lo mangia!

Magari ancora si deve abituare.... smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' normale,così piccola... ^^

Rosy,fa attenzione che la rapisco,è troppo bella!!!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

No..la vuoi rapire???? laugh.gif

Dai....dopo zip e rar...Bimba fa compagnia come MASCOT del sito!!!! wub.gif

Bimba,la piccola scampata al Pitone!!!!!!!!!! sad.giflaugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0