Sign in to follow this  
Followers 0
Ilaria

Salve A Tutti!

Tre settimane fa.. dopo un'astinenza durata piu' di 10 anni ho comprato un cricetino, credo sia un campbell black mottled me lo hanno venduto per femmina, ma a me sembra un maschio... cmq sito fantastico!

Un bacio a tutti!

Ilaria

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ilaria,benvenuta a te e al piccolino/a!!!!!! laugh.gif

Come si chiama?

Come mai un'astinenza così persistente,se posso???

Cmq.....un baciotto a tutti e due!

smile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ilaria,benvenuta a te e al piccolino/a!!!!!!  laugh.gif

Come si chiama?

Come mai un'astinenza così persistente,se posso???

Cmq.....un baciotto a tutti e due!

smile.gif

Bhe sai.. io adoro gli animali e quando ero piccola me li compravo senza permesso... l'ultimo criceto era un robo, me lo avevano regalato... per anni non ne ho comprati piu'... ora dopo una vita mi sono detta..ma potro' avere un criceto a 27 anni???

eh si me lo sono comprato!!!

eheh

Credevo fosse femmina e si chiamava Arale..ma ora che e' un poco piu' grande mi sembra un maschio... e il mio ragazzo lo ha rinominato Ranma (sai meta' maschio meta' femmina eheh)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oh bè, Ilaria io ho 7 anni meno di te, e desideravo un criceto sin da bambina...ma in casa mia ci sono sempre stati gatti...e poi mio padre con la scusa dell'animale in gabbia non me ne ha mai comprato uno.

Ora, per il mio ventesimo compleanno, ecco che mia nonna mi fa la sorpresa: una bella coppietta di winter white! Che hanno già proliferato 2 volte...

Non è mai troppo tardi! L'unica cosa è che magari il fine settimana sto fuori casa e quindi devo delegare la nonnina alla cura dei miei pargoli...per fortuna con la sua esperienza per lei non è un peso!

Per il nome...bè, quando portai a casa il maschietto mia sorella era rimasta impressionata perchè la codina era pelata e le sembrava un'altra cosa...da li il nome Rocco...quello delle patatine, per intenderci... e da allora è rimasto cosi... no la coda ora ha il pelo!!! I nomi saltano fuori dalle situazioni più disparate...e il bello sta proprio qui!

Bè benvenuta tra noi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

welcomeani.gif Ilaria e al cipollino.

Se si puo avere un cricio a 27 anni??? Noi ne abbiamo molti di piu di anni biggrin.gif

CERTO CHE SI PUO AVERE!!!! biggrin.gif !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah...capisco....ma i crici si possono avere anche a 80 anni....guarda la tua nonnina.....si prende cura dei tuoi!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif

E'bellissimo cmq il tuo.....un vero concentrato di dolcetta!!!!! wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0