Jennifer

Aveeeee

22 posts in this topic

Ciao a tutti mi chiamo Jennifer ho 17 anni(quasi) e ho una passione per i miei criceti...sono appena tornata dal prendere la joggin ball e sto ossrvando il mi ocriceto che gira per casa..spettacolare...per il momento lo coccolo dato che la prossima settimana lo porto dal veterinario per un infezione...

Che ciccino si è schiantanto qu sotto*-*è magnifico!!

Ecco s cusate per la parentesi... laugh.gif

Bhe insomma è un sito meraviglioso che ho scoperto ieri notte...cmq ieaa....

Ciau ragazzi!!!!

per nn farlo stancare troppo ... com benvenuta !!! welcomeani.gif

welcomeani.gif ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL mscho si chiama charles(come baudelaire)..la femmina che sarebbe la sua compagna ha mille nomi...infatti non mi stupisco se da un momento all'altro le pigliasse una crisi d'identità!!! wink.gif e gli altri due loro figli..sto progettando di chiamrli o charlie e willie(anche se son scontati) ma credo che opetrò per mignolo e prof..è azzecato dato che uno è magrino come il padre e l'altro piu in carne come la madre....

Cmq bhò..credo mi daranno un antibiotico...non so .. sono un pò preoccupata..speriam bene! anche perche quel criceto ne ha passate..

Ebbe un orchite per troppa attivita sessuale con la sua signora ...e li antibiotico..sempre la sua signora lo morsicò vicinissima all'occhioe li collirio per un tot di giorni stavolta l'infezione....ufffa....è anche il mio preferito,stravedo per lui...e mi si ammala sempre unsure.gif

anche il mio qualche settimana fa aveva un'infezione..l'ho portato dal vet che l'ha curata (vacci il + in fretta possibile altrimenti la ferita si può aggravare)

Mi ha dato un antibiotico e mi ha detto di mettergli il mercurio cromo 2 volte al giorno...è ancora adesso tutto rosso tongue.gif

Ora è guarito, sta bene ed è vispissimo laugh.gif

Se non erro, (perchè di cavolate ne dico tante! tongue.gif ) è una palla di plastica trasparente dove ci metti il cricetino e lui può camminare per la casa dentro quella palla. Dev'essere bellissimo vederli zampettare li dentro, vero Jessica?!? comunque welcomeani.gif

PS tenete d'occhio questa parte di forum che giovedì vi presento il mio nuovo cricetino! wink.gif

Anch'io ho comprato la jogging ball e i miei crici si divertono tantissimo! Ma si vede che dopo un po' si stancano,si fermano da soli...comunque sulla confezione c'è scritto che non bisogna lasciarli per più di 30 minuti!

Benvenuta Jessica!

Benvenuti Jen e crici!!! 36_3_16.gif

Che buffo dev'essere il cricio nella palletta!!!

Anche al mio l'ho presa...ma devo aspettare che mi cresca un po' il cricio!

Kisses! kisskiss.jpg

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...