Sign in to follow this  
Followers 0
andrew20mi

Help Me

Ciao a tutti, mi chiamo andrea sono nuovo del forum, voi che siete esperti dovete darmi un consiglio, tra un pò vado a vivere da solo in un monolocale x avvicinarmi all'università, e pensando a qualche animaletto per tenermi compagnia ho pensato proprio ad un cricetino, prima di tutto xchè li adoro, e poi xchè molto probabilmente il sabato e la domenicà sarò via e nn potrò curarlo, che dite si può fare? nn è che se non gli cambio il mangime per 2 giorni mi muore??? magari al venerdì sera gli riempio un pò + del solito la vaschettina del mangiare!!! Inoltre un'altra cosa, che razza mi consigliate? quali sono i + affettuosi che ogni tanto si fanno prendere in braccio e coccolare senza morderti??? Rispondetemi in tanti GRAZIEEEEEE smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

allora...

1. ti consiglio un w.w che sono la specie più docile ed addomesticabile, e se sei alla presa con il primo criceto loro sono ottimi

2. per i due giorni in cui sei via, forse 2 sono un pò troppi per lasciarlo da solo...ma cmq aspetta il parere di altri...

3. welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto di lasciarlo solo 2 giorni non è tanto che muore di fame,i semini durano parecchio,in quei giorni non lasciargli frutta o verdura che sennò diventa nera e piena di moscerini.......però magari soffre di solitudine!

Io ho un russo winter white ed è affettuosissimo,si fa prendere in mano e mi lecca le dita wub.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio, molto utile!!!! allora dite un winter white??? adesso cercherò qualche foto su google per vedere come sono fatti!!! ps. maschio o femmina? che mi consigliate???? (tutti e 2 direi di no altrimenti dopo qualche mese non ci stanno + in gabbietta x quanti sono biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più importante è che ti assicuri che abbia acqua a sufficienza. Per la specie... Io adoro i dorati, ma ammetto che i ww e i russi sono più "facili"... di solito... certo, è meglio se è lui che sceglie te... se metti la mano nella gabbia, il primo che ci sale su è sicuro che è tuo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

NOn ho mai avuto winter white, ma quando ero piccolo ho avuto 2 dorati, e ammetto che ci sono molto affezionato, ho sempre pensato che fossero + socievoli e + allegri dei WW, ma a quanto mi dite è il contrario... cmq nn ho ancora capito se secondo voi è meglio maschio o femmina!!! GRAZIE please.gif A proposito il consiglio di mettere la mano e che sia lui a scegliere me è fantastico non ci avevo pensato GRAZIE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bene, io ti dò i consigli contrari a tutti laugh.gif

io adoro i dorati, perchè sono più grandi e più "coccolabili", e ti consiglierei una femmina perchè i maschietti sono più magrolini tongue.gif vabè sarà che a me piacciono i criceti ben piazzati biggrin.gif non credo che ci sia una razza "più addomesticabile" comunque, qui tutti dicono che i ww mordono meno ma io ho avuto 3 ww e un'infinità di dorati, e i ww sono gli unici che mi hanno mai morsa!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 1 winter white e mi trovo benissimo la loro qualità è che sono molto affetuosi!!!! wub.gif

Io ho 1 femmina e mi trovo bene!!!! wink.gif

Benvenuti welcomeani.gif a tutte due(2 tra 1 po' laugh.gif )!!!!!

P.s=se vai + giù c' è lapposita sezione ke ti fa' vedere tutte le razze!!!!! yes.gif

Ciao ciao!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0