fra.4ever

Ciao A Tutti! Il Mio Nome è Nocciolino!

tongue.gif NOME: Nocciolino/a (Fra e Mirko, i miei nuovi genitori, non sanno ancora se sono maschio o femmina!...anche se il papà è convinto che io sia un maschietto!!!).

DATA DI NASCITA: non si sa...mi ha trovato/a la proprietaria del negozio di animali che gironzolavo per terra vicino alla porta d’ingresso. Meno male che mi ha raccolto/a lei! Altrimenti avrei fatto proprio una brutta fine!

Non si sa chi siano la mia mamma e il mio papa'...ne quando sono nato...quando mi hanno trovato/a avevo gia' un po’ di pelo...forse adesso ho 3-4 settimane!

happy.gif DATA D'ADOZIONE: 15 settembre 2006. La proprietaria del negozio di animali mi ha trovato/a una settimana e mezza fa.

Stasera verso le 19:00 i miei genitori adottivi sono venuti al negozio…sono rimasti un po’ a guardare nei terrari tutti i miei amici…gli altri sono tutti più cicciotelli di me…ma è anche per il fatto che sono più vecchiotti!

Il papà e la mamma hanno visto una cricetina di colore simile al mio, molto carina devo dire…e anche molto più grande di me…poi però mi son fatto/a coraggio e…oplà!...sono uscito/a allo scoperto!

Quando mamma Francesca mi ha visto/a…ha detto subito che voleva proprio me! Non ci poteva credere che ero così piccino!!!...e, visto che sono un orfanello…la signora del negozio mi ha affidato a mamma e papà!

innocentino.gif COMPORTAMENTO USUALE: Mangio con molto appetito, sono vispo/a e allegro/a e mi piace correre e sgusciare dappertutto! Sto fermo/a solo quando dormo!

Sono molto curioso/a, infatti ho esplorato subito il labirinto coi tubi!...e un tantino spericolato/a, tanto da lanciarmi dal 3°piano della gabbietta!!!

TIPOLOGIA e CARATTERISTICHE: sono un criceto russo della famiglia dei winter white. La mia pelliccetta e' molto chiara (anche se dalle prime foto non si capisce molto…) ed ho una riga grigia sul dorso...forse sono uno sapphire o un pearl…

Sono piccolo piccolo! Misuro si e no 4-5cm quando sono completamente disteso (la mamma mi ha misurato!) e il mio pelo è molto bello…anche se sono un po’ spelacchiato dietro le orecchie!

Che dite?! SONO O NON SONO ADORABILE?!? wub.gif

Il papà e la mamma fanno di tutto per farmi star bene…ma restate sempre loro vicini! Potrebbero aver bisogno di consigli...non si sa mai!!!

Una “strusciatina” di musetto a tutti!

NOCCIOLINO

woow.gif p.s. La mamma metterà le mie foto sul suo blog! Andate a vederle, mi raccomando! Questo è l’indirizzo: http://tatafra4ever.spaces.live.com/photos/

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ncciolinoo! sei davvero adorbile! wub.gif anche il mio Mais è piccolo come te!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo/a!!!!!!

Che bella gabbietta laugh.gif

Complimenti a fra e mirko!!!!!

p.s nocciolino/a sai ke hai 1 bellissima storia!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
welcomeani.gif tra noi!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
welcomeani.gif Nocciolino! wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
welcomeani.gif NOCCIOLINO... Ma cm mai sto nome se è kiaro di pelo??? huh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono marta e non ci capisco niente nel forum!!!!!!!! Qpacha.jpgho 13 anni e ho un criceto di nome chester!!!!!aspetto risposte... _uh_uh_.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

povera nocciolina!!!!!meno male ke l'avete trovata!!!!!ke buffa storia!!! chair2.gif <<<questa è la fine ke avrebbe fatto... addio.gif la sua storia è commovente!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

MESSAGGIO PER GIULIA

Ciao Giulia!

Scusa il ritardo nella risposta, ma era da un po' che non venivo sul forum di Ziprar...

Io ho trovato le uova su questo sito --> www.ayumidesign.it

ma adesso non so se ci sono ancora quelle che avevo preso io...

In alternativa prova quest'altro link --> http://www.tittiweb.it/eggs.htm

Fammi sapere se riesci nell'impresa! happy.gif

Kisses kisskiss.jpg

Fra

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

RISPOSTA A SEA

L'abbiamo chiamato Nocciolino per via delle dimensioni: quando l'abbiamo adottato era delle dimensioni di una piccola noce!

...a dire il vero ora ci sta nascendo il sospetto che sia NocciolinA e non NocciolinO... huh.gifblink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...