Melly

Mais è Arrivato!

Ciao a tutti! finalmente giovedì Mais è arrivato a far parte nella mia famigliola! era l'ora, direte voi. un grazie inanzitutto per avermi sopportanta con i miei "giovedì arriva il circeto" "che bellooO!". allora il piccoletto è maschio ed ha circa un mese (per essere precisi un mese e due settimane) ed è russo. davvero moooolto, mooooolto bello!! non ha paura di me e mia sorella ma da mio papà non si fa prendere... e chissà perchè.. huh.gif comunque è dolcissimo e non fa altro che mangiare e dormire! a volte se riusciamo a svegliarlo lo mettiamo in una specie di parcogiochi con un sacco di tubi che ho costruito con il cartone. si diverte un mondo a cercare i semini che li nascondo nel truciolo o nel labirinto del parcogiochi. che dire, semplicemente mitico!! wub.gif l'unica cosa è che ma mia digitale è momentaneamente scassata e non posso fargli le foto. cercherò di metterle il più presto possibile. insomma, Mais è davvero adorabile! blush.gif

Un bacione a tutti e ancora grazie per i consigli e la pazienza! biggrin.gif

Evvai,finalmente è arrivato laugh.giflaugh.gif

Benvenuto Mais, la tua Melly ti aspettava da tanto tempo, ti troverai bene con lei wink.giflaugh.gif

benvenutoooo

ecco a voi le foto che ho fatto con la webcam al mio Mais (che vi ringrazia tutti! happy.gif ). di sicuro non saranno belle come quelle della digitale, ma fa lo stesso, meglio che niente, no?!?

Qua il mio adorato mi da il culo...

user posted image

la mangiatoia sembra troppo alta per lui...

user posted image

ma alla fine riesce a rubacchiare qualcosa!

user posted image

user posted image

qua invece è sulla ruota

user posted image

user posted image

bello no?!?

un bacionee! biggrin.gif

PS secondo voi che razza è?

Finalmente conosco Mais laugh.gif

E' bellissimo, proprio come immaginavo wink.gif

Purtroppo non so dirti cos'è sad.gif

Benvenuto Mais!!!!!!!!!!!! welcomeani.gif

anch'io pensavo a un Cambell ma non ne ero sicura! tongue.gif comunque nessun altro che sappia darmmi un parere sulla razza?!?! huh.gif

ciao a tutti!!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...