Sign in to follow this  
Followers 0
cipeciop

Vi Presento Fiore

6 posts in this topic

Salve a tutti, qualche giorno fa è entrato a far parte della mia famiglia Fiore, un piccolo WW. Eravamo tutti molto emozionati per il suo arrivo, gli avevamo preparato una stupenda gabbietta e i cibi più prelibati, ed ora finalmente Fiore è con noi wub.gif
E' il nostro primo criceto, e chiedo a voi che mi sembrate così esperti: è normale che morda??? sad.gif
Voglio dire, io sto molto attenta a non disturbarlo quando dorme o sta mangiando, quando gioca invece provo ad avvicinare pian piano la mano, lui mi annusa incuriosito, allora provo a prenderlo in braccio, e lui non sembra affatto spaventato, anzi se ne sta tranquillo e dopo un pò con le zampine mi afferra un dito e prova ad "assaggiarlo" wacko.gif ... oppure altre parti della mano...in ogni caso continua a mordicchiarmi come se mi volesse mangiare! Fanno tutti così???

Benvenuti a te e al piccolo Fiore welcomeani.gif
Che faccia così puoi stare tranqui che è normale....leggendo qui in giro potrai vedere che anche altri hanno il tuo stesso problema!
Non preoccuparti....deve solo abituarsi a te e capire che la tua mano non è cibo,magari prima che lo tocchi prova a lavarti le mani...magari profumi di cibo.... wub.gif
Facci sapere,ok?
Ma....è un maschietto?

Quoto in pieno Rosy... laugh.gif

welcomeani.gif Benvenuti! welcomeani.gif

Sì, sembrerebbe un maschietto (anche se al negozio non mi hanno saputo dire mad.gif ).
Ora mio marito gli ha anche preparato 2 soppalchi con la scaletta, e lui si diverte un mondo a salire e scendere... spero solo che non si lanci nel vuoto (non è che sarebbe un volo altissimo, eh wink.gif ).
Grazie a tutti delle risposte!
Ciao wub.gif

Se i soppalchi non sono molto alti....puoi stare tranquilla....il mio salta e si butta che è una meraviglia....della scaletta sai che ne ha fatto????
L'ha presa e l'ha tolta...me la butta a terra!
Dopo 4-5 volte che continuavo a mettergliela a posto e lui regolarmente la toglieva.....ho deciso di toglierla definitivamente,tanto alla fine.....lui si butta lo stesso!Atterra meglio dei gatti laugh.gif

HAHAHAHA CHE STORIA BUFFA NON LO DOVEVI KIAMARE FIORE MA PIANTA CARNIVORA!!!!!!COMUNQUE NON T PREOCCUPARE ANKE IL MIO CRICETO MI MORDEVE...POI HA PRESO CONFIDENZA DEL TUTTO...SE LO PRENDI IN BRACCIO DOPO KE HAI TOCCATO DEL CIBO PUO DARSI KE SENTA L'ODORE E VOGLIA MANGIARE QUELLO KE HAI TOCCATO IL PROBLEMA E'KE MANGIA LA TUA MANO... _magna_magna_.gif HIHIHI!!!!VEDRAI TRA 1 PO D TEMPO NON T MORDERA PIU SPERIAMO...!

CIAO BY MARTA!!!!! 36_3_16.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0