Sign in to follow this  
Followers 0
bart

Ciao A Tutti

Ciao io mi chiamo massimiliano ho 3 cincillà, mi sono reggistrato un po di tempo fa e ho sempre avuto pochissimo tempo per presentarmi, ho avuto come tutti dei cricetini, quelli tutti griggi che hanno una striscia nera sull dorso, sperò di incontrare molte persone simpatiche qui, ciao ciao laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie laugh.gif, a dire il vero la famiglia è molto più grande tongue.gif,si perchè ho anche un geco poi un acquario di comunità di 120lt e poi una palla con 3 pesci rossi,una volta avevo anche delle simpatiche ranocchiette laugh.gif le bombina orientalis,poi vabbè dopo tanto tempo so morte 36_1_38.gif, poi come ho detto ho avuto anche i cricetini e poi ho avuto anche i gerbilli,diciamo che ho avuto un po di tutto compresi i cani e molti gatti ovviamente, tra cui un persiano griggio fumo, vorrei prendere un camaleonte a breve,mi informo sempre molto bene prima di adottare o acquistare animali ,ognuno di loro ha esigense diverse e io cerco nel migliore dei modi di nn fargli mancare mai nulla.Le tre pesti, i cinci si chiamano Batuffolo Cinci e Minni, Minni è l'ultima arrivata,nata appunto da Batuffolo e Cinci, è un vero e propio terremoto yikes.gif ha quasi 3 ed è già una calamità e ci fa morire dalle risate piccolina lei ,Batuffolo suo padre è stato in grado di evadere per ben 4 volte dalla gabbia vecchia, nn riuscivamo a capire come faceva ad aprire lo sportello finche nn l'abbiamo visto con i nostri occhi,alla fine ho messo un bell lucchetto anche su questa nuova ovviamente, Cinci nn è da meno degli altri due, a pensato bene di salire sulla parte superiore della gabbiona per poi buttarsi per terra,in pratica poi posterò delle foto,loro hanno un ripiano più alto dove c'è diciamo la loro tana, e c'è un tubo di plastica propio sotto allo sportello superiore della gabbia, nn ricordo bene cosa dovevo fare.. cmq ho dovuto aprire sto sportello e in pratica lei è salita su questo tubo e poi da la si è arrampicata è uscita fuori e si è buttata dalla gabbia che nn è bassa poi.Il geco è un Pachidactilus Bibronii, si chiama bob è molto carino, vive con me da febbraio, ciao ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bella famiglia!!!

welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenutissimooooooooooooooooooooooo massimigliano

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto massimiliano!!!!

Naturalmente 1 grande benvenuto anche alla tua famigliola!!!!! laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Maxi!!!

Benvenuto a te e ai tuoi cicciotti pelosotti!!!

Devono proprio essere una meraviglia!!! wub.gif

Vedrai che su questo forum troverai tanti simpatici amici!!!

Sciau! happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0