Sign in to follow this  
Followers 0
phase2t

Sergio Da Torino

Ciao allora come da titolo sono nuovo nuovo di quì.

Mi chiamo sergio ho 28/29 anni e scrivo da moncalieri che sta in provincia di torino.

Allora,nn possiedo ancora un cricetino ma sono in procinto di prenderne una coppia,mi piacciono proprio quelli russi ma avrei da chiedere dei consigni per fare un ottimo acquisto.

Premetto che ho avuto per 3 anni un nocciolino/moscardino che ho trovato in natura,dormiva e mi è caduto in testa da un alberello e lho adottato in casa.

purtroppo nn si faceva toccare ne tirare fuori dalla gabbietta,una volta è saltato fuori e ho dovuto corrergli dietro per riacciuffarlo smile.gif

ecco io vorrei comprare un cricetino che si lasci toccare,prendere in mano,e lasciar libero sulla scrivania ecc e prenderlo senza che questo mi faccia dannare.

i criceti russi fanno al caso mio oppure devo orientarmi su altro?

dalle tantissime belle foto che ho visto qui,be ne ho visti molti presi e tenuti in mano ed altro quindi sono abbastanza docili??

ditemi voi,intanto sto iniziando a ricavare una gabbia a piu piani utilizzando il mio vecchio acquario tropicale in disuso.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciaoooooooo e benvenutissimo!!!!!!!!! laugh.gif

Allora....come russi puoi trovarne di tre razze: I winter white,campbell e roborowsky!

Io credo che i primi sono i più docili....per quanto riguarda i robo richiedono più tempo e poi...sono dei razzi,più veloci della luce....se ti scappano è un'impresa! laugh.gif

Io tuttavia ho dei dorati che nonostante dicono tutti che siano più fifoni e schivi..magari un pò diffcili.....i miei non mi hanno mai morso e ti assicuro che sono veramente docili.....tutto sta al loro carattere.....

Ti consiglio di osservarli bene prima di prenderli.....perchè se l'animale è schivo....può essere sia che è un ww sia che è un campbell,un robo o un dorato!

Tutto sta al loro carattere....