Krissxx

Ciao A Tutti

Salve mi chiamo cristina e da circa un mese ho acquistato questo cricetino/a con il mio ragazzo, a casa avevo gia 2 gatte e 2 cani che vanno anche molto daccordo con ceto cool.gif

purtroppo non ho la minima idea di come si riconosca il sesso.. mi hanno parlato di due buchini vicini e due lontani... boh... io riesco solo a vedere un buchetto (quello del sederino).. e un piccolo pallino ( tipo pisellino ohmy.gif )

ma la ragazza di mio fratello mi ha detto che quella specie di pisellino ce lhanno sia maschi che femmine... al negozio nn hanno saputo dirmi nulla se non "è ancora tr piccolo x capirlo".. allora come faccio a sapere se e' una criceta o un criceto!?!?!? aiutatemi grazie ...

vi posto una sua fotina wub.gif

user posted image

user posted image

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

come hai fatto a capirlo ohmy.gif

io volevo comprargli un' amichetta/o ma come faccio in negozio a riconoscere il sesso!? magari poi compro lo stesso sesso e nn vanno daccordo dry.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

devi guardare ke abbia tre buchini, se invece ne ha due uno vicinissimo all'altro allora è femmina... pero cerca di farlo tirare bene...

se è maschi ha due buchini sotto e uno a circa metà pancino... se femmina due sotto e basta....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ha un buchino circa a meta' pancia, che sembra tipo l'ombelico.. piu che buchino sembra un pallino dove ha il pelo piu diradato, e siccome e' tutto bianco sembra tipo che sia un po sporco huh.gif

e poi ha il buchetto del sedere e quasi subito sopra quel pallino rosa... wacko.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

oooooh finalmente ce l'ho fatta a scoprirlo!!! grazie mille!!!!!

ma allora la storia che mi ha detto il negoziante che se sono tr piccoli nn si riconosce il sesso e' una vera cavolata??? addirittura mi ha detto che prima de 3 4 mesi nn si riconosce!!!! blink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

un caloroso benvenuto a te e al cricetino! laugh.gif

rm_pig.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me sembra che sia 1 maschietto....evidentemente è così!!! tongue.gif

Benvenuti a tutti e 2!!!!!

Come l' hai chiamato?? Qpacha.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Un grande benvenuto a tutti e due! welcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BENVENUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ora che è arrivata anche le compagna, e vanno daccordissimo, nn so se chiamarli noce e nocciolina.. o goku e chichi... ihihihihi

gia il primo era scatenatissimo, la femmina che ho preso ieri e' super attiva, stanno sempre appesi alle sbarre della gabbietta a fare tarzan! sono dei pazzi cricetini! tongue.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sciau sciau a te e ai tuoi bellissimi cricioli!!! happy.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...