Sign in to follow this  
Followers 0
FANNY

E' Arrivato Miky

ciao amici ieri sera è arrivato miky, il mio nuovo cri è bellissimo penso sia ti razza cinese ma non ne sono sicura, stasera devo andare in negozio a prendere la casetta (visto che l'altra se l'era mangiata tutta il povero Bianchy) e mi informo sulla razza. Povero è tutto spaventato non si muove dal tubo e se esce lo fa solo quando è solo. spero riesca a prendere subito confidenza con me, perchè con l'altro non sono mai riuscita mordeva tutti e tutto. Vi farò sapere ciao buona serata.

Bianchy mi manchi tanto sarai sempre nel mio cuore. kisskiss.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Abbine cura e lascialo stare finchè non si decide a venire fuori e dagli qlc x fargli capire che 6 sua amica.

Whity

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

cn il mio criceto ci ho messo circa 2 settimane x addomesticarlo..

adesso ormai si è affezzionato.... woow.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

U n caloroso benvenuto a miky clap.gif non avere fretta ci vuole tempo prima che si abituano e dopo vedrai che bello wub.gif

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenutiiiii..... woow.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

un benvenuto a fanny e il suo crici!!! clap.gifbiggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenutiiiii!! mi raccomando le foto... wink.gif

cmq se è un criceto cinese, penso tu sia la prima in questo forum a possederne uno! laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO AMICI SONO FANNY, VOLEVO INFORMARVI CHE HO SBAGLIATO IN PIENO LA RAZZA DEL MIKY NON E' CINESE MA E' UN ROBOROVSKII, ERI GLI SONO ANDATA A PRENDERE LA CASINA E POI GLI HO MESSO UN FAZZOLETTO DI CARTA NELLA GABBIA E STAMATTINA SI ERA FATTO IL SUO NIDO. A GIA' ACQUISTATO UN PO' PIù DI FIDUCIA RISPETTO A IERI. SE AVETE DEI CONSIGLI DA DARMI SU COME ADDOMESTICARLO E ALTRO SONO TUTTA ORECCHI. CIAO BACI FANNY E MICHY.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Fanny purtroppo sò che i roboroski sono un pò difficili da addomesticare però magari se ci metti tanto amore e pazienza avrai un amico fantastico in lui laugh.gif

Concita--pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

già infatti lo sapevo ankio... ti consiglio comunque di dargli delle golosità e tanto affetto vedrai che presto si fiderà di te!! laugh.gif

cmq se hai detto che è già meno spaventato è buon segno!!! wink.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta a te è al tuo Miky!!! Aspettiamo le foto! woow.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tongue.giftongue.gifwoow.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao rieccomi, purtroppo non ho molto tempo per scrivere sul forum, anche perchè lo uso al lavoro per cui devo stare molto attenta a non farmi beccare. Stasera porto Miky da mia sorella perchè domani parto per una settimana, sono un po' preoccupata è la prima volta che lo porto da un'altra parte che non sia casa nostra (speriamo bene) ieri gli ho pulito la gabbietta povero era spaventato poi però gli ho rimesso il fazzoletto per rifarsi la tana e il tubo di carta igenica ed era contento si è messo subito a giocare. Per le foto perdonatemi ma non le ho ancora fatte. ciao a tutti Fanny e Miky. kisskiss.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

CIAO AMICI SIAMO TORNATI, MIKY STA BENE, MI MANCAVA TANTO LA SETTIMANA CHE SONO STATA VIA, MA E' ANDATO TUTTO BENE E' DIVENTATO UN PO' PIU' GRANDICELLO, APPENA SONO ANDATO A PRENDERLO E' VENUTO SUBITO A SALUTARMI. HO SCOPERTO CHE GLI PIACCIONO DA MATTI I POC CORN CHE GOLOSONE TUTTO LA SUA PATRONA. LE FOTO LE HO FATTE ADESSO DEVO AVER TEMPO DI SCARICARLE. A PRESTO CIAO FANNY E MIKY

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0