Sign in to follow this  
Followers 0
Erin

Salve :d

Salve a tutti, sono Erin (o Frank, come preferite) e mi volevo presentare. Da questa mattina è arrivato a far parte della mia famiglia un nuovo amico, un cricetino di nome Alvin... E' da un po' che seguo questo sito e questo forum e da anni rincorro il sogno di un criceto (amo gli animali e ne ho ospitati alcuni)

Ehm...piacere di conoscervi biggrin.gif

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' un russo, ora è nella gabbietta e traffica con i pezzi di fazzolettino che gli ho lasciato (ho fatto bene?), al più presto metterò delle foto...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo!! laugh.gif

Niente cotone x i nostri amichetti, solo striscioline di fazzoletti o di carta igienica biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si, fazzolettini bianchi e non profumati biggrin.gif solo che mi sa che non gli piace molto la casetta perchè li sta sparpagliando sotto la scala e in un angolino della gabbia...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Si, fazzolettini bianchi e non profumati biggrin.gif solo che mi sa che non gli piace molto la casetta perchè li sta sparpagliando sotto la scala e in un angolino della gabbia...

E' normale, a volte preferiscono farsi la tana fuori dalla casetta, chissà perchè rolleyes.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi è normale che non calcoli la casa... ho notato anche che non sale al piano superiore, dove c'è il cibo unsure.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che non lo abbia ancora scoperto, questa notte quando sarà bello sveglio probabilmente in una delle sue esplorazioni ci andrà biggrin.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho messo lì la prima volta e si è fiondato giù... ora sale un po' sulla scaletta ma non totalmente... ora preferisco lasciarlo stare, si guarda attorno, morde il tutolo e traffica con i fazzoletti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0