*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
U.King

U.king, Mickey & Mallory

Ciao a tutti!

Interessante questo sito... ho appreso parecchie cose che sconoscevo del tutto (essendo nuovo del mondo dei criceti) e non potevo esimermi dall'iscrivermi al forum! rolleyes.gif

Avrete modo di conoscermi meglio strada facendo; non sono molto portato per le presentazioni, preferisco che siano poi gli altri a dire come sono e non sono...

Qualche giorno fa ho deciso di acquistare due cricetini, anche per far felice la mia sorellina. Non ho ancora fatto foto ai due, ma credo si tratti di criceti cinesi. Si chiamano Mickey & Mallory (e vediamo chi riesce per primo a capire perchè! biggrin.gif ), sono due pigroni che stanno sempre in casa: divorano lattuga e sgranocchiano dei biscottini che mi han dato (non ho ancora provveduto con un pò di frutta, ma ora che lo so...), la notte, come piccoli vampiri, si accaniscono sulla ruota e, cosa fantastica, non sono ancora riuscito a capire chi sia il maschio e chi la femmina! unsure.gif Uno dei due è più grosso (ho pensato possa essere la femmina incinta, ma non saprei...) ed è più restìo a giocare con me e a farsi prendere; l'altro si sciala letteralmente tra le mie mani, ma ha una paura boia dei nuovi posti (leggi, la mia scrivania dove si mette ad annusare tutto!). Avrete modo di conoscerli meglio strada facendo.... spero di riuscire, soprattutto grazie al vostro aiuto, nel non fare mai mancare nulla ai miei due tesori e di rendere la loro vita sempre migliore! cool.gif

clap.gif Benvenuti clap.gif

Concita--pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

sinceramente non saprei perche li hai chiamati così,ma posso pensare che è una coppia di qualche film o telefilm tipo ad esempio sturski e hutch... ma altro non mi viene in mente!! Comunque bando alle ciancie...UN GRANDE BENVENUTO A TE I DUE CRICI E ALLA TUA SORELLINA.... kisskiss.jpg

Benvenuto!!! laugh.gif anzi...

BENVENUTI!!!

controllando meglio, si tratta indubbiamente di criceti russi: piccolini e grigi, con una coda minuscola

Beh la coda minuscola la hanno un po' tt... wink.gif

Un benvenutone a tutti e quattro (ai tuoi due crici, alla tua sorellina e a te!)!!! tongue.gifbiggrin.giflaugh.gifwoow.gifsmile.gif

Benvenutiii in questo bellissimo forum di mattiii... tongue.gifbiggrin.gif

benvenuti a tutti!!!!

Asja kisskiss.jpg

benvenuti a te e ai tuoi criciottini..

ps.x quanto riguarda la scrivania:sei fortunato i miei finiscono x annusare tutto al bordo e bum...cadono x terra...naturalmente nn vi spaventate...ci sn sotto i cuscini..xke ormai ho imparato!

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0