*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
Cobain82

Andrea + Famiglia :d

Ciao .

Sono un felice possessore di una grande famiglia di Criceti biggrin.gif

Partendo per il fatto che il negoziante mi aveva assicurato che erano 2 maschi della stessa cucciolata , mi sono trovato 2 piccolini scorrazzare nelle scalette ... immaginate la mia sorpresa biggrin.gif

ed è stato li che ho cercato informazioni per far crescere bene i 2 nuovi arrivati ... per fortuna ho trovato questo forum ... ho letto molte cose utili ...

solo che ho seguito topic dove si diceva che se si lasciava il maschio non succedeva nulla ....

invece qualche cosa è successo biggrin.gif ora nel cotone c'è n'è altri 3 ... ed è stato solo per puro caso che mi sono accorto della loro nasciata ....

a breve posterò qualche foto dei cricetini e la loro Megavilla smile.gif

ps: come faccio a capire se sono maschi o femmine i piccoli ?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao benvenuto e welcomeani.gif e congratulazioni x i piccoli. se navighi un pò nel forum puoi leggere come si distingue il maschio dalla femmina come curare e crescere x il meglio i piccoli come aumentare l'alimentazione in mamma criceta, fondamentale non pulire la gabbia x almeno 15 giorni, il cotone è sconsigliato in quanto possono rimanere impigliate le zampine dei criceti con serie conseguenze, ma tutte queste cose le puoi trovare in questo forum.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!!! laugh.gif

Per capire il sesso dei piccolini prova a leggere qui wink.gif :http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=8

Un benvenuto anche alla tua ciurma di criceti!!!

E.. aspettiamo le foto laugh.gif

welcomeani.gifwelcomeani.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco una foto delle mie 2 gabbie e relative tubazioni ....

user posted image

nel modello flipper abitano Coby&Love + i 3 ultimi arrivati di cui ancora non ho scelto il nome ....

nel modello habitat abitano le mie tesorine ... Faffy&Paffy ... le prime nate ...

Le 2 gabbie sono separate per il fatto che non posso tenere più i piccoli assieme alla mamma .. gli fa qualche agguato .....

più avanti comprerò una terza gabbia per metterci dento Coby ... e evitare altre cucciolate ( per ora )

i tubi li ho messi in modo che anche il piccolino senza zampetta posteriore potesse arrampicarsi senza grosse difficoltà quindi nessuna scalata in verticale ...

cmq più avanti penso che farò altre aggiunte .. tipo la struttura Gym della Ferplast di cui mi sono innamorato ....

ma nelle guance dei criceti ci sta una casa ? biggrin.gif ogni volta va a mangiare e torna alla casetta ha sempre una espressione troppo buffa ....

quando riuscirò a beccare tutti i nuovi cricetini fuori farò una bella foto di gruppo smile.gif ora ne esce solo 1 che devo dire mi sembra anche bellissimo smile.gif

ps: ma è possibile che esca una varietà bianca ? o panna ? i miei sono WINTER WHITE standard ..... possibile che ne nascano anche Pearl ?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0